fbpx

Prezioso Casa al derby Salernitana – Benevento

Pino Valito

Pino Valito

Al di là di qualsiasi risultato sportivo, è un debutto vincente quello di Prezioso Casa allo stadio “Arechi” di Salerno.

In occasione dell’imminente apertura di un nuovo punto vendita, il centro arredamenti numero uno in Europa ha promosso le proprie attività durante il derby tra la squadra di Giampiero Ventura e il Benevento.

Per i supporter granata l’occasione per saperne di più sul nuovo showroom che aprirà al pubblico a inizio ottobre; per l’azienda diretta da Gaetano Ambrosca l’occasione di fidelizzare la clientela – che ha accolto con grandissimo favore l’apertura di un nuovo negozio – attraverso la distribuzione di materiale informativo e gadget.

«Il conto alla rovescia volge al termine» esordisce Ambrosca. «La nostra squadra è pronta e siamo ben lieti di associare il nome della nostra azienda a uno storico club campano». Prezioso Casa e il calcio: un binomio che da anni funziona – grazie alla partnership con la Società Sportiva Calcio Napoli – e che porterà il sodalizio nato a Castel Volturno molto spesso allo stadio Arechi.

«Siamo particolarmente contenti» esordisce il direttore marketing Pino Valito di Prezioso Casa «di sostenere la Salernitana. Ci auguriamo, come nel caso del Napoli, di portare fortuna a un club prestigioso che punta alla serie A».

Punta al massimo pure la squadra di Prezioso Casa che accoglierà i propri clienti dal 5-6 Ottobre in una struttura avveniristica nella quale sarà possibile trovare quanto di meglio offre il mercato dell’arredamento.

Grandi marchi, grande competenza, un unico grande obiettivo: emozionare i clienti assecondando qualsiasi desiderio in fatto di casa.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

OpenDays Prezioso Casa

Cronaca di un successo annunciato. Si possono raccontare così gli Open Days che – dal 6 al 14 giugno – hanno caratterizzato i due weekend

leggi di più »
Eventi
Prezioso Casa

Opendays

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays. Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quest’anno l’estate da noi è ancora più speciale!