L’allestimento degli spogliatoi della SSC Napoli – Made in Prezioso Casa

Pino Valito

Pino Valito

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una citazione sportiva: One city one club one passion, ovvero il claim che caratterizza la stagione 2019/20 della Società Sportiva Calcio Napoli.

Una stagione che, più che mai, vede il nostro showroom in prima linea. Motivo? Semplice, i nuovi spogliatoi dello stadio San Paolo sono stati realizzati da Prezioso Casa.

Strutture avveniristiche, provenienti dalle nostre falegnamerie, per garantire a Lorenzo Insigne e compagni il massimo comfort prima e dopo le partite. Complementi d’arredo arricchiti da quella cura per i dettagli che contraddistingue il nostro modus operandi.

Ad esempio: ogni singolo armadietto è dotato di un portacellulare e di una porta usb affinché si possa restare connessi ben oltre i novanta minuti di gioco.

Grande soddisfazione per il nostro presidente, Gaetano Ambrosca, felice di rinnovare questa partnership. «Ci auguriamo» dichiara il numero uno del sodalizio di Castel Volturno «di portare fortuna anche quest’anno alla squadra di Ancelotti durante il campionato e la Champion’s League».

Ma non finisce qui. Dopo i successi della passata stagione, anche quest’anno Prezioso Casa si prepara a supportare il Calcio Napoli con una serie di promozioni che permetteranno ai tifosi azzurri – grandi e piccoli – di vivere un emozionante campionato grazie agli esclusivi prodotti della nostra azienda, come la cameretta ufficiale del Napoli e gli esclusivi pouf. Inoltre grandi eventi in negozio e regali per i nostri supporter.

Se volete saperne di più visitate il nostro sito www.preziosocasa.it e godetevi l’esclusiva area dedicata al Calcio Napoli.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

OpenDays Prezioso Casa

Cronaca di un successo annunciato. Si possono raccontare così gli Open Days che – dal 6 al 14 giugno – hanno caratterizzato i due weekend

leggi di più »
Eventi
Prezioso Casa

Opendays

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays. Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER