Prezioso Casa Collezione Homy Giorno

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto di una consulenza appena terminata per scrivere il post di oggi e lo faccio all’interno di un rassicurante ambiente giorno. Vorrei che prestasse molta attenzione all’aggettivo che ho utilizzato: rassicurante. Sempre più spesso infatti i nostri clienti chiedono di progettare una zona living che li accolga e, in qualche modo, li rimetta in pace col mondo dopo una lunga giornata di lavoro.

Di grandissimo aiuto per raggiungere tale scopo può essere la collezione Homy Giorno della linea Santalucia Mobili.

Cominciamo col presentare l’azienda: una realtà con anni di esperienza alle spalle (proprio come il nostro brand), capace di stare sempre al passo coi tempi grazie a un sapiente lavoro di innovazione (dei materiali, delle tecniche e degli stili) e di tradizione (quella che caratterizza le aziende, come questa, nata come bottega artigianale ed evolutasi col tempo).

La collezione Homy, che di recente ha riscosso grandissimi consensi alla fiera di Valencia, nasce con un’idea tanto precisa quanto immaginifica: abbattere le barriere. Ecco pertanto elementi a vista, minimalismo geometrico e linee che seguono non solo le logiche matematiche ma pure la volontà del designer, quella di farsi ascoltare; quella di rendere un ambiente unico ma riconoscibile.

Possibile? Certo, specie se si ricorre al legno come elemento principale in grado di catturare l’attenzione e, soprattutto, creare armonia all’interno di qualsivoglia ambiente. Un ambiente, quello living, che può essere arricchito con sedie e tavoli coordinati al piano del tavolo e alle finiture: un valore aggiunto per la creazione di uno spazio armonioso e coerente.

. E se ancora non fosse sufficiente ecco il calore delle venature, l’effetto cemento e la trasparenza del vetro che possono contribuire a dare forma a una libreria sobria ed elegante, sia nell’abbinamento di finiture, sia nelle geometrie.

Il focus dedicato alla collezione Homy Giorno giunge al termine. Aggiungo solo l’invito a scoprire questa collezione in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆