Prezioso Casa Cup

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Perché in fondo lo squadrone siamo noi.

Si può riassumere con le parole di Max Pezzali e della sua celebre hit “La dura legge del gol” l’esperienza vissuta da Prezioso Casa, lo scorso weekend, al centro sportivo “Il Nuovo Grillo” di Marano di Napoli in occasione della settima edizione del Trofeo “Davide Nuzzo/Prezioso Casa Cup”, la vetrina italiana più importante per la categoria esordienti, un vero e proprio “Viareggio” dedicato agli Under 12.

A prender parte all’evento – al quale il centro arredamenti numero uno in Europa ha partecipato come main sponsor – alcune delle più titolate squadra del panorama nazionale come: Bologna, Roma, Juventus, Atalanta, Virtus Junior Napoli e altre compagini che si sono affrontate a suon di gol, prodezze e la speranza di affermarsi nel mondo del calcio.

«La nostra realtà» dichiara il presidente di Prezioso Casa, Gaetano Ambrosca «si è sempre mostrata vicina allo sport, in modo particolare a quello giovanile. I nostri ragazzi hanno affrontato un anno molto difficile ed era giusto che, con un torneo del genere, trovassero un po’ di rassicurante tranquillità. Felici di aver sposato la causa e di continuare a sostenere i più piccoli col nostro lavoro».

Già perché la partnership del torneo può essere vista come una delle tappe del processo di crescita di Prezioso Kids, l’area completamente dedicata ai bambini.

«Progetti d’arredo, materiali e qualsiasi altra novità» dichiara il direttore marketing di Prezioso Casa, Pino Valito «da sempre sollecitano la nostra attenzione. Siamo professionisti del settore dell’arredo, ma siamo anche e soprattutto genitori. Veder ripagati i nostri sforzi comunicativi con un torneo così bello ci gratifica molto».

Per la cronaca il trofeo è andato alla Juventus. I ragazzi, allenati da Davide Perri, hanno battuto in finale i pari età della Roma con un netto 6-0, conquistando così il trofeo dedicato al compianto Davide Nuzzo.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER