Prezioso casa proroga New Days

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Non finisce qui.

Bastano queste tre parole per raccontare i New Days, ovvero i giorni delle novità che hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa da Prezioso Casa.

Nelle tre sedi del centro arredamenti numero 1 in Europa grandissimo riscontro di pubblico per le novità proposte – molte di queste provenienti direttamente dal Salone del Mobile di Milano – e per le tante promozioni che hanno ingolosito coppie e nuclei familiari pronte a rinnovare l’arredo approfittando delle occasioni uniche riservate dall’azienda diretta da Gaetano Ambrosca.

Sugli scudi – e c’era da aspettarselo – le promozioni dedicate alle cucine con Veneta e Stosa a strappare un consenso dopo l’altro tra i clienti che hanno visitato, supportati dagli arredatori, gli store di Salerno, Avellino e Castel Volturno.

«I risultati» dichiara il presidente Ambrosca «ci premiano e ne siamo felici. Così come siamo felici di estendere di una settimana le promo in corso per accontentare le tantissime richieste che non siamo riusciti a soddisfare».

Proprio così: per coloro i quali, durante la settimana appena trascorsa, non sono riusciti a usufruire di una consulenza, ecco che Prezioso Casa concede un’ulteriore chance così da concretizzare la propria idea di casa con arredi appena lanciati sul mercato e con occasioni irripetibili.

«Al di là di novità e promozioni» dichiara il direttore marketing, Pino Valito «i New Days hanno confermato quanto sia importante il lavoro di consulenza che caratterizza la nostra azienda. Ogni progetto diviene unico nel suo genere grazie alla competenza dei nostri arredatori e grazie a un lavoro di squadra che contraddistingue ogni comparto della nostra realtà».

Una realtà non paga del successo appena riscontrato e che si prepara a riaccogliere il pubblico per l’intera settimana, con un’apertura straordinaria – dalle 10:00 alle 20:00 – domenica 26 settembre.

A tal proposito, per quanti volessero prenotare una consulenza potranno farlo attraverso l’apposita sezione sul sito www.preziosocasa.it

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER