fbpx

Prezioso Wedding Ultimo Week-end

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Sarà un weekend caldissimo quello attende gli interior designer di Prezioso Casa.

Negli showroom di Salerno e Castel Volturno, infatti, prenderà il via il secondo intenso fine settimana dedicato agli sposi e non solo.

Dopo gli incoraggianti risultati della scorsa settimana, il Prezioso Wedding entra nella fase conclusiva, non prima di aver emozionato centinaia di coppie che potranno usufruire delle nove promozioni che il centro arredamenti numero uno in Europa ha loro riservato. Nove, imperdibili opportunità – combinabili fra loro – per avere quanto di meglio offre il mercato dell’arredo made in Italy al quale aggiungere elettrodomestici di ultima generazione per completare i progetti d’arredo resi unici dalla professionalità degli arredatori di Prezioso Casa.

Sull’acquisto di una cucina, ad esempio, sarà possibile ottenere: lavatrici, asciugatrici e finanche un forno a vapore, tutti con prestazioni di altissimo livello e contenuti consumi energetici. Se non bastasse: camerette scontate fino al 50% e divani a metà prezzo.

«Nonostante il periodo difficile» commenta il presidente Gaetano Ambrosca «il pubblico continua a premiare Prezioso Casa e noi desideriamo ricambiare con nove opportunità irripetibili. Desideriamo trasmettere positività alle giovani coppie e riteniamo che questo sia il migliore dei messaggi».

A supporto di quanto dichiarato dal leader del brand nato a Castel Volturno, la totale sicurezza degli ambienti aperti al pubblico.

«Oltre alle promozioni che da sempre ci contraddistinguono» dichiara Pino Valito, responsabile marketing aziendale «offriamo ai nostri clienti un ambiente asettico nel quale vengono rispettate tutte le norme anticontagio».

Ambienti sanificati, distanziamento fisico e scelta etica dell’azienda di garantire agli arredatori due soli appuntamenti al giorno, al fine di evitare il rischio assembramenti.

Non resta che recarsi nei punti vendita di Salerno e Castel Volturno e godersi – in totale tranquillità – questa ennesima imperdibile occasione.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

I nostri store sono CHIUSI fino al 29 novembre come da DPCM del 14/11/2020