Cucina Infinity a casa di Giuseppe e Stefania

Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa.

Un detto antico sostiene che “Roma non fu costruita in un giorno”. Per un arredo completo, invece, bastano alcune ore spese bene in un dialogo costruttivo tra arredatore e clienti. Come nel caso di Stefania e Giuseppe, una coppia che si è affidata al nostro showroom di Castel Volturno per realizzare un progetto tout court.

Cucina Infinity a casa di Giuseppe e Stefania prezioso casa blog 2

Come da prassi ormai consolidata, il progetto ha preso il via dalla cucina. Volendo premiare la modernità e la concezione smart degli spazi, la scelta non poteva ricadere che sul modello Infinity della linea Stosa Cucine. Il bianco opaco scelto come colore portante si adatta a qualsiasi ambiente e valorizza le forme squadrate – ma nient’affatto stancanti – di una cucina che si caratterizza per la presenza di un’isola assai funzionale.

Cucina Infinity a casa di Giuseppe e Stefania prezioso casa blog 5

Arredato questo spazio ci siamo spostati nell’area living, inserita in un più ampio progetto di open space. In questo caso balzano all’occhio: una madia della linea Prezioso Casa Particular in rovere termocotto e salvia.

Cucina Infinity a casa di Giuseppe e Stefania prezioso casa blog 3

Si tratta di un complemento d’arredo ritornato fortemente in auge grazie a disegni moderni e linee ammorbidite, lasciando intatta la praticità che, da sempre, la contraddistingue.

Per l’imbottito ecco una composizione, modello Sonia, formata da divano due posti e chaise longue. Poi un tavolo allungabile, modello Twist, in vetroceramica antracite acciaio e struttura verniciata in acciaio grezzo, al quale sono state abbinate sedie modello Maya con rivestimento gambe e seduta in ecopelle color antracite.

Cucina Infinity a casa di Giuseppe e Stefania prezioso casa blog 4

Dulcis in fundo la zona notte caratterizzata dalla presenza di un letto contenitore modello Sorvolo con finiture in quercia e contenitore box color cachi, al quale sono stati abbinati comodini color fumo con led.

Cucina Infinity a casa di Giuseppe e Stefania prezioso casa blog 6

Non lasciatevi scappare l’opportunità di vivere un’esperienza come quella di Stefania e Giuseppe. Tornate sulla home page e prenotate subito una consulenza a Castel Volturno oppure a Salerno. Naturalmente siamo curiosi di conoscere la vostra opinione in merito a questo arredo, perciò commentate pure il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER