Salone del Mobile

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci lasciamo alle spalle le nostre sedi – vi ricordo: Castel Volturno, Salerno e il nuovissimo showroom di Avellino – per spostarci a Milano. Già perché nel capoluogo lombardo si terrà, dal 5 al 10 settembre, la più prestigiosa vetrina per le eccellenze del design internazionale e del made in Italy, ovvero la cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile. Per quest’anno una veste inedita, attenta alle novità, ai progetti delle aziende e alle tecnologie.

Prezioso casa blog Salone del Mobile

Aperto agli espositori italiani ed esteri, l’evento si terrà a FieraMilano Rho, nel pieno rispetto delle regole di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. Come in passato, la manifestazione proporrà mostre e percorsi tematici, oltre a prodotti e novità degli ultimi 18 mesi, con un dialogo che avverrà anche attraverso un’avveniristica piattaforma digitale che verrà lanciata in rete prossimamente.

Inoltre, grazie al contributo di un territorio storicamente produttivo e dinamico, si potranno sviluppare iniziative ed eventi collaterali che, anche in termini di atmosfera, ne faranno un unicum mondiale.

Prezioso casa blog Salone del Mobile 2

Grande soddisfazione anche da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che vede in questo evento un’opportunità per riappropriarsi della quotidianità – discorso che Prezioso Casa ha portato avanti per tutto il periodo del lockdown e non solo – e per garantire nuova linfa vitale a un settore colpito dagli eventi accaduti negli ultimi 18 mesi.

E il nostro brand? Naturalmente sarà lì, in prima linea, per lanciare un segnale forte ai marchi del settore e soprattutto all’affezionata clientela desiderosa di essere aggiornata sulle novità. Per noi il countdown è partito. In fondo a settembre non manca poi molto. Per ingannare l’attesa vi suggeriamo di venire a trovarci nei nostri tre showroom e godervi novità e promozioni. Dopo la lettura del post – come sempre ben accetto qualsiasi commento! – tornate sulla home page e, compilando il form, garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞