Prezioso casa presenta Zero Summer

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Prezioso Casa accorcia le distanze. Anzi le riduce a zero.

Si potrebbe sintetizzare in questo modo la nuova promozione Zero Summer che, dal 5 luglio al 28 agosto prossimi, renderà più calda l’estate di Prezioso Casa.

Dopo il successo degli Open Days il centro arredamenti numero uno in Europa non si ferma e rilancia mostrandosi, ancora una volta, sempre più vicino alla propria clientela. Stavolta lo fa con una promozione che non ha precedenti: un finanziamento a tasso zero con pagamenti fino a 20 mesi che diventano 30 sull’acquisto di una cucina Veneta.

Cosa significa tutto questo? L’esclusivo vantaggio di poter rinnovare la propria abitazione – oppure arredarla per la prima volta – con la tranquillità di un pagamento dilazionato in due anni, senza alcun onere aggiuntivo. Il tutto nel segno di un’azienda che fa delle eccellenze made in Italy il proprio punto di forza.

Un’operazione, quella della Zero Summer, che si inserisce in quel solco tracciato da Prezioso Casa circa un anno fa: ripartire concretamente lasciandosi alle spalle il surreale periodo seguito alla pandemia ritrovando le proprie abitudini a cominciare dalla serenità di arredare casa. A tal proposito, come sempre i consulenti sono pronti ad accogliere i clienti nei punti vendita di Salerno, Avellino e Castel Volturno; anche ad Agosto gli store saranno sempre aperti.

Per tutte le informazioni e per prenotare una visita www.preziosocasa.it

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER