Carta da parati per lo stile moderno

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il set del post di oggi è l’esclusiva area Atelier. Il focus è dedicato, infatti, alle carte da parati e in modo particolare a quelle più indicate per un arredo moderno. Curiosi di saperne di più? Cominciamo col dire che la carta da parati moderna si adatta a qualsiasi stile, da quello industrial a quello più classico, specie se si ricorre a tinte uniche o a disegni stilizzati. Ma non finisce qui. Moltissime, infatti, sono le aziende produttrici – a cominciare dal nostro brand – che hanno investito tempo e risorse nella riscoperta di un complemento d’arredo tornato in auge grazie a materiali innovativi e a texture che non passano inosservate. Le moderne carte da parati, infatti, portano sulle pareti una ventata di novità e forza espressiva in grado di rendere unico l’arredo secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

Inoltre, si adattano, come anticipato, a tutte le stanze, dall’ingresso alle camere, compreso il bagno grazie a speciali resine che rendono le superfici idrorepellenti. Grazie alle diverse collezioni proposte dai diversi brand, che vanno dai temi floreali e astratti passando per quelle coi rilievi, sono in grado di accontentare tutti i gusti.

Scegliere la carta da parati moderna adatta alla propria abitazione a volte non è così facile. Si può finire facilmente in confusione, pertanto è necessario saper distinguere le diverse tipologie di carta da parati moderna. Solo in un secondo momento scegliere la fantasia che meglio si addica all’arredamento e ai colori che caratterizzano lo stile dell’abitazione.

Le carte da parati disponibili nella nostra area Atelier prevedono colori e particolari raffigurazioni che permettono di regalare all’ambiente un fascino senza tempo.

Concludo qui il mio focus dedicato alla carta da parati per lo stile moderno invitandovi in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per trovare insieme la risposta giusta alle vostre aspettative. Come sempre chiudo con l’invito a prenotare un appuntamento garantendovi così il supporto di un arredatore. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e compilare il form. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆