Carte da parati per la parete dietro divano

Camilla Sorgente

Camilla Sorgente

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’Expo 1 del nostro showroom di Castel Volturno (mi raccomando, non dimenticate il nuovissimo punto vendita di Salerno) per dispensare qualche utile consiglio per rinnovare la zona living. In che modo? Aggiungendo, ad esempio, una carta da parati alle spalle del divano. Già, proprio quel divano che avete acquistato nella nostra area dedicata agli imbottiti.

Per renderlo protagonista dello spazio basterà aggiungere della carta da parati che avrà lo stesso effetto di un faro che illumina l’attore sul palcoscenico.
Una soluzione, questa, in grado di risolvere qualsiasi dubbio in merito a quadri o mensole da appendere al muro sopra l’imbottito. Basterà scegliere le tinte e il disegno giusti, per dare all’ambiente un aspetto originale e per creare un’atmosfera ricercata.

Qualche idea? Un decoro più o meno scenografico, per chi non vuole rinunciare all’eleganza; una tappezzeria colorata, invece, può trasformare l’area living in uno spazio gioco (soluzione ideale per i nuclei familiari con bambini). Ma non finisce qui, poiché una carta da parati con disegni evidenti o con effetti tridimensionali valorizzerà al meglio un arredo minimal. E per quanti non volessero osare? Tinte neutre utili in qualsiasi contesto.

Non aggiungo altro. Molte altre sono le soluzioni da poter mettere in pratica, ma è meglio approfondire questo discorso in negozio. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER