Cari lettori del blog di Prezioso Casa il nuovo anno porta con sé aspettative, desideri e, soprattutto, note di colore. Il 2024 sarà all’insegna del Peach Fuzz, colore Pantone scelto per quest’annata bisestile. Curiosi di saperne di più in merito?
Cominciamo col dire che si tratta di una nuance di pesca delicata, in grado di regalare serenità a mente, anima e corpo. Una palette che connette e avvicina, in un’atmosfera moderna, elegante, ricca di calore. La nota diramata dagli esperti del brand Pantone recita: Peach Fuzz offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo la giovinezza con l’intramontabilità.
Questo nuovo colore diffonde gentilezza e connettere tradizione e contemporaneità, rivelandosi perfetto per il vestiario e per il design per la casa.
Le aziende del settore non si sono fatte trovare impreparate ed ecco le proposte per arredi e accessori con le diverse sfumature di Peach Fuzz. Il colore trasmette calma e protezione ed è pertanto perfetto nell’interior design.
Come sempre occhio a non esagerare. Anche una piccola presenza è perfetta per suscitare atmosfere accoglienti.
A metà tra strada tra il rosa e l’arancio, questo colore ha in mezzo una gamma incredibile di declinazioni che permette di organizzare gli spazi in cui è delizioso rilassarsi e trascorrere tempo con chi si ama.
Non mi resta che portare a conclusione questo focus dedicato al Peach Fuzz, ovvero il colore Pantone 2024, invitandovi a scoprirne le potenzialità nel vostro progetto d’arredo. A tal proposito, vi aspetto in uno dei nostri store di Avellino, Salerno o Castel Volturno per progettare insieme la vostra nuova casa aggiungendo qualche tocco di colore per affrontare bene il nuovo anno.
Vi ricordo che prenotare una consulenza è semplicissimo: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e assicurarsi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.