Dettagli bagno

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’esclusiva area bath del nostro negozio per un post dedicato ai dettagli con cui completare il bagno. Curiosi di saperne di più? Cominciamo col dire che sebbene quest’ambiente serva esclusivamente per lavarci e prepararci, non va trascurato l’impatto che un bagno curato e accogliente può avere sul nostro umore e su quello dei nostri ospiti.

È la stanza che usiamo appena svegli e poco prima di andare a dormire; lo spazio nel quale abbiamo bisogno di trovare le cose al volo; l’ambiente in cui ci rendiamo presentabili ed è quello più ispezionato dai sopraccitati ospiti.

Pertanto è necessario mantenerlo sempre in ordine e pulito, nonché arredarlo secondo il nostro gusto senza lasciare nulla al caso. Cosa serve per renderlo unico?

Partiamo coi colori. Molto spesso si ricorre al bianco come tonalità principale. Una scelta classica ma sempre efficace. Il tocco di calore – e colore – può arrivare ricorrendo a toni sgargianti per gli asciugamani e le tende.

Restando in tema giochiamo coi materiali. Se lavabo e sanitari sono in ceramica potremmo disporre qua e là degli oggetti in vetro (in questo caso saranno gettonatissimi dispenser e flaconi), metallo e legno (senza indugio potremmo pensare a un portasciugamani aperto) per rendere il pattern della stanza più vario.

Promosse a pieni voti: candele profumate (meglio se inserite in appositi contenitori in vetro), bilancia pesa persone (suggerisco di prenderne una digitale e di piccole dimensioni così da riporla facilmente) e oggetti di uso quotidiano, come phon e piastre. In quest’ultimo caso preferite prodotti dal design sobrio e fortemente moderno in un bagno minimal o più retrò per un bagno in stile vintage.

Non aggiungo altro e concludo il focus dedicato ai dettagli per il bagno. Come sempre aggiungo l’invito a venire a trovarci in uno dei punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per trovare insieme la soluzione più indicata alle vostre esigenze. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER