Intervista Arianna Borzacchelli

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi parliamo di social network, divenuti ormai parte fondante della nostra comunicazione. In particolare ci occupiamo di Instagram (una piattaforma sulla quale abbiamo superato i diecimila followers) e di un profilo in particolare, quello di arianna.borzacchelli, una giovane imprenditrice che si divide tra lavoro, famiglia e una passione smodata per la casa. Conosciamola meglio.

Come è nata l’idea di questo profilo? Considero la mia pagina Instagram un autentico diario nel quale condividere la mia quotidianità. Il matrimonio, la gravidanza ma anche e soprattutto la casa. Un’idea che, fin da subito, ha riscosso consensi.

prezioso casa intervista arianna borzacchelli 1

A proposito di followers (più di quarantamila): come interagisci con loro? Molti sono divenuti parte della mia quotidianità. Metto a disposizione il mio entusiasmo, qualche consiglio (soprattutto pratico) e il desiderio di condividere la passione per la casa. Spesso mi è capitato di confrontarmi con alcuni contatti in merito a complementi d’arredo e ambienti da arredare.

Ci racconti la tua esperienza con Prezioso Casa? La racconto in una parola: indimenticabile. Sono tornata spesso nel negozio, trovando sempre grande professionalità e disponibilità da parte di tutti gli arredatori. La mia scelta, poi, è ricaduta su Maira Campanile, un’interior designer con la quale si è creata immediatamente una piacevole empatia. Non a caso ho affidato a lei l’arredo della mia cucina. Ho scelto un modello di Marchi cucine, si chiama Operà e insieme abbiamo lavorato a un progetto che mi ha convinto subito. Inutile dire che ho promosso Prezioso Casa tra amici e conoscenti.

Progetti per il futuro? Da tempo porto avanti un progetto imprenditoriale, legato alla linea bijoux ArìNanì. Il resto del tempo lo trascorro nelle vesti di mamma e moglie. Mi sono promessa, prima o poi, di aprire un blog per continuare quest’attività social e dispensare consigli di arredo e non solo.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER