Linea Essence Veneta Cucine

Gaetano Visconte

Gaetano Visconte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una lunga e piacevole sosta nell’area kitchen del nostro showroom, anzi dei nostri showroom, poiché tra i punti vendita di Salerno e Castel Volturno vi sono oltre cento modelli esposti con oltre mille soluzioni di componibilità.

Il mio focus è dedicato a una delle linee più esclusive Veneta Cucine, Essence.

Essence dà forma a progetti che migliorano la vita quotidiana attraverso l’esaltazione della funzionalità.

Cucine non soltanto belle ed accoglienti – rispettando il criterio di un ambiente nel quale non si consumino solo pasti ma ci si dedichi anche alla conversazione – ma anche e soprattutto pratiche, grazie a elettrodomestici di ultima generazione e materiali che rendono più smart lo spazio, permettendoci di dedicare più tempo alle nostre passioni e meno alle preoccupazioni domestiche.

Ma la linea Essence significa pure riscoperta continua delle proprie origini, grazie a una produzione completamente made in Italy che garantisce non solo la qualità del prodotto ma anche e, soprattutto, il rispetto di quei canoni estetici che rendono un ambiente come la cucina accattivante e contraddistinguono l’intera produzione di Veneta Cucine.

E per quanto riguarda le composizioni? Qui entriamo in gioco noi arredatori, pronti ad rendere concreta la vostra idea di cucina, assecondando ogni vostra esigenza in fatto di spazio, gusto e praticità. Venite qui in negozio con la metratura dell’ambiente e le idee chiare lasciando a noi il “lavoro sporco”, quello che si concretizzerà con una cucina che abbia le vostre caratteristiche.

Non aggiungo altro, invitandovi ad approfondire il discorso in negozio. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Opendays

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays. Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DAL 6 AL 14 GIUGNO

PER UNA SETTIMANA I PREZZI PIù CONVENIENTI DELL'ANNO