Luce Design

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il focus dedicato ai nuovi partner del nostro brand. Con il post di oggi parliamo di Luce Design. Curiosi di saperne di più?

Prima di cominciare è bene ricordare che l’illuminazione degli ambienti domestici è fondamentale per valorizzare gli arredi e trasformare lo spazio in qualcosa di unico. Non solo: una corretta illuminazione aumenta la sensazione di benessere, pertanto scegliendo lampade adeguate si risparmia pure energia. E adesso sotto con l’identikit di questo brand.

Cominciamo col dire che Wall Luce Design, giovane realtà emiliana, è un nuovo riferimento nel settore illuminotecnico decorativo italiano ed è concessionaria esclusivista per l’Italia di importanti aziende produttrici europee.

Come è nata la collaborazione con Prezioso Casa? Semplice. I brand distribuiti da Wall Luce Design sono realtà moderne e dinamiche, presenti nel settore da anni e nelle quali il rapporto umano è l’elemento prioritario. Va da sé che, con questi presupposti, nascesse una partnership.

Entrando nel dettaglio della proposta commerciale, balzano all’occhio tre linee: cavo rivestito, profili su misura e gesso. Nel primo caso parliamo di cavi elettrici rivestiti in cotone e disponibili in tutte le colorazioni (arrivando anche ai singoli spezzoni su misura). Ciò permette di rendere più cool qualsiasi ambiente, affinché nulla passi inosservato.

Per quanto riguarda i profili, parliamo di prodotti in alluminio, completi di strip a led per montaggio angolare, a parete o a incasso. In questo caso disponibilità è in tre colorazioni e in tutte le misure, fino a 6 metri lineari. Infine, un’ampia gamma di porta-faretti, appliques e profili per tagli di luce personalizzabili.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza, vi rinnovo il consueto invito: venite a scoprire il catalogo Luce Design in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito vi ricordo che prenotare una consulenza, garantendosi così il supporto di un arredatore, è semplicissimo. Basterà: tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆