Prezioso Casa Carte da parati

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto di una consulenza appena terminata – un progetto d’arredo da completare con la scelta degli oggetti dei design – per il post di oggi, dedicato a un trend tornato prepotentemente in auge negli ultimi anni: sto parlando della carta da parati.

Dopo un periodo di stasi, questo elemento decorativo è infatti tornato protagonista dell’arredo. Lo ha fatto grazie alla tecnologia, con nuovi avveniristici materiali, e innovative texture. Alternanze cromatiche, giochi geometrici oppure riproduzioni floreali e del mondo animale: tutto può trasformarsi in una decorazione da muro utile per qualsiasi ambiente della casa. Già, qualsiasi visto che negli ultimi tempi anche bagno e cucina si ritagliano il loro spazio per la carta da parati.

Ricordo che non è necessario coprire l’intero spazio e che, molto spesso, è sufficiente rivestire una sola parete per cambiare il volto a una stanza dall’aspetto un po’ datato.

Per quanto riguarda il bagno, invece, ormai le carte da parati, grazie alle più avanzate tecnologie, possono sostituire per intero il classico rivestimento ceramico.

Di grande impatto sono le carte da parati a tema botanico, che consentono di portare il giardino dentro casa, creando un’oasi rivitalizzante. Fiori, foglie, frutta, piante, animali, sono solo alcune delle proposte che arricchiscono il catalogo della nostra esclusiva linea Prezioso Wallpaper.

E per chi non riesce a rinunciare al classico? Ecco carte da parati ispirate ai capolavori dell’arte e alla riproposizione di scatti fotografici, più o meno celebri, pronti a rendere unica qualsiasi superficie.

Sperando di avervi sufficientemente incuriosito giungo alla fine di questo post con l’invito a venire a trovarci in uno dei nostri showroom – su google maps potete cercare le sedi di: Avellino, Castel Volturno e Salerno – per scegliere insieme la carta da parati giusta per il vostro ambiente.

Terminata la lettura del post tornate sulla home page e scoprite quanto è semplice prenotare una consulenza. Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER