Come rivoluzionare l’arredo con la carta da parati

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il focus di oggi è dedicato ai dettagli e a uno in particolare, la carta da parati, tornato in auge grazie a una moderna rivisitazione di un grande classico, il tutto all’insegna del nostro brand. Già perché Prezioso Casa Wallpaper è una linea innovativa con cui si può trasformare qualsiasi ambiente e renderlo a misura delle nostre aspettative. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che, grazie all’evoluzione tecnologica, con la carta da parati possiamo rivestire tutto, anche mobili, porte e armadi. Lasciamoci alle spalle le vecchie e anonime carte da parati delle case di un tempo, con strisce che andavo dal soffitto al battiscopa senza lasciare un centimetro libero. Sotto con nuove texture e un nuovo modo di decorare le pareti: una striscia sarà sufficiente a rendere unico l’ambiente e non è detto che sia necessario applicarla alla parete. L’anta di un armadio, lo spazio sovrastante la madia potranno essere lo sfondo perfetto per regalare allo spazio una nuova identità, recuperando e trasformando quello che già esiste.

La gestione del progetto è di fondamentale importanza: Prezioso Casa Wallpaper studia e fornisce soluzioni sartoriali, per raggiungere un risultato curato dall’inizio alla fine. Un altro elemento della casa che si può ricoprire con una carta da parati di design è la porta a filo muro: scegliere di decorare una parete del genere assicura un effetto scenografico sorprendente.

. Anche la più semplice porta, rivestita con la carta da parati diviene un elemento identitario fortissimo nell’arredo di una casa, una continuità narrativa capace di portare forza e carattere in un ambiente. Una scelta di valore che ha la forza di trasformare anche gli elementi funzionali in un dettaglio bellissimo.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a termine questo focus dedicato a come rivoluzionare l’arredo con la carta da parati con l’invito a scoprire la linea Prezioso Casa Wallpaper in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Prezioso Casa

Organizzare la cucina

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella nostra esclusiva area kitchen per un focus molto pratico, dedicato a

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆