Una cucina Oyster di Veneta a casa di Amalia e Massimo

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Amalia e Massimo, una coppia che ha scelto il nostro brand per l’arredo della cucina. Curiosi di saperne di più? Bussiamo e accomodiamoci.

Comincio col dire che Massimo e Amalia sono arrivati in negozio con le idee molto chiare e, soprattutto, con un desiderio condiviso: dotare la cucina di un’isola e inserirla in un progetto open space. Presi un po’ di appunti ho condotto i due all’interno della nostra area kitchen, già immaginando quale potesse essere il modello giusto per le loro esigenze e, soprattutto, in grado di assecondare i gusti di entrambi.

Come avevo previsto, la scelta è ricaduta su Oyster, un modello della linea Veneta Cucine, noto per la sua versatilità. Entrando nel dettaglio: la scelta del colore è ricaduta un grigio corda opaco in grado di esaltare le superfici in laminato. Al fine di creare continuità cromatica ecco i particolari in noce nodoso. Sull’isola, che ospita piano cottura a induzione, lavabo e un’estensione da utilizzare come pratico snack, ecco il top Caranto Ker.

Sul lato lungo sono stati disposti gli elettrodomestici di ultima generazione e due vani a vista che rendono lo spazio molto elegante. Un effetto simile viene riproposto sul lato corto di questa cucina attraverso una raffinata in legno, perfetta per chi – come Amalia e Massimo – ama contornarsi di ospiti.

Contenti di questo tour a casa di Amalia e Massimo per ammirare la loro nuova cucina? Se desiderate vivere un’esperienza come la loro e arredare la cucina che avete sempre sognato non vi resta che venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore.

Anche per questa volta è tutto. Ci ritroviamo al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆