Kode di Dekton

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di dettagli, quelli che rendono un unico un ambiente oppure, come in questo caso, migliorano le prestazioni di un prodotto già di alta qualità. Mi riferisco alla nuova collezione Dekton, Pietra Kode. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che ci troviamo di fronte a un processo di ricodificazione: le pietre italiane di un tempo, infatti, vengono proposte in una chiave più moderna – forse sarebbe il caso di dire avveniristica – per le architetture contemporanee.

Con la nuova collezione Dekton, Pietra Kode, il designer e architetto Daniel Germani ha reinterpreta per lo storico marchio veneto la bellezza senza tempo di tre pietre classiche: Vicenza, Travertino e Ceppo.

Ecco pertanto design eleganti che ci portano indietro nel tempo, ricchi di sfumature, colori e trame che creano una totalizzante esperienza sensoriale. Dekton reinterpreta il codice della classica Pietra di Vicenza con quattro design caldi e versatili per adattarsi a tutti gli stili decorativi.

Ideali sia per il rivestimento di interni che di esterni, donano naturalezza e continuità agli spazi attraverso colori neutri che evocano un legame con la terra e convivono in perfetta armonia, completandosi con i colori crema, legno e tortora.

Travertino Kode, invece, ricodifica la pietra che ha fatto risplendere l’arte classica e ispirato l’architettura rinascimentale in due eleganti design ricchi di sfumature che ricordano la sobrietà dello stile classico. Travertino crea spazi ampi e luminosi e può essere utilizzato come pavimento e rivestimento di bagni, cucine o spazi esterni. Un mix di toni chiari con tocchi di colori scuri per adattarsi a qualsiasi stile.

La pietra di Ceppo di Gré ha scritto la storia dell’architettura milanese e oggi Dekton la riscrive in un design potente e ricco di personalità che mette in risalto qualsiasi spazio interno o esterno. Una struttura ricca di forme in perfetta armonia con una ricchezza di dettagli sui toni del grigio e del blu che si adattano perfettamente sia ad ambienti classici che moderni. Uno stile unico che si distingue.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza vi invito a scoprire la nuova linea di Dekton in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER