Una cucina Lounge di Veneta Cucine a casa di Luisa e Giustino

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa ritorna l’appuntamento con il focus dedicato alle case dei nostri clienti. Con il post di oggi vi porto a casa di Luisa e Giustino, una coppia che ha scelto il nostro showroom per l’arredo della cucina.

Modernità era la parola d’ordine alla quale attenersi: tanto Luisa quanto Giustino, infatti, avevano in mente uno spazio al passo coi tempi nel quale concedersi momenti di relax e di affetto, vista la presenza di bambini in casa. E non è un caso che i due abbiano pensato a un open space nel quale la cucina – lineare – catturasse l’attenzione con le sue geometrie semplici ma di grande impatto.

Presi un po’ di appunti, ho condotto i due all’interno della nostra esclusiva area kitchen alla ricerca del modello giusto. A far breccia nel loro cuore è stato il modello Lounge della linea Veneta Cucine. Parliamo di un progetto di design molto elegante e, soprattutto, con una moderna concezione delle linee. Entrando nel dettaglio: Luisa e Giustino hanno pensato a una cucina lineare in vetro alabastro opaco.

Per il top è stato scelto un modello griffato Caranto con una tonalità davvero unica: l’Aspen Nero. Balza all’occhio l’elegante boiserie che definisce il confine dell’ambiente. Un confine solo ideale poiché, terminato il progetto della cucina, abbiamo pensato a creare un dialogo con la zona living: un dettaglio che non passasse inosservato e che fosse anche utile nell’economia dello spazio. La scelta è ricaduta su un elegante tavolo della linea Pregno.

Porto a conclusione questo focus, dedicato alla cucina Lounge di Veneta a casa di Luisa e Giustino, aggiungendo l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Se dovete arredare la nuova cucina o un qualsiasi altro ambiente della casa vi aspettiamo in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno.

. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆