Una cucina Lounge di Veneta Cucine a casa di Luisa e Giustino

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa ritorna l’appuntamento con il focus dedicato alle case dei nostri clienti. Con il post di oggi vi porto a casa di Luisa e Giustino, una coppia che ha scelto il nostro showroom per l’arredo della cucina.

Modernità era la parola d’ordine alla quale attenersi: tanto Luisa quanto Giustino, infatti, avevano in mente uno spazio al passo coi tempi nel quale concedersi momenti di relax e di affetto, vista la presenza di bambini in casa. E non è un caso che i due abbiano pensato a un open space nel quale la cucina – lineare – catturasse l’attenzione con le sue geometrie semplici ma di grande impatto.

Presi un po’ di appunti, ho condotto i due all’interno della nostra esclusiva area kitchen alla ricerca del modello giusto. A far breccia nel loro cuore è stato il modello Lounge della linea Veneta Cucine. Parliamo di un progetto di design molto elegante e, soprattutto, con una moderna concezione delle linee. Entrando nel dettaglio: Luisa e Giustino hanno pensato a una cucina lineare in vetro alabastro opaco.

Per il top è stato scelto un modello griffato Caranto con una tonalità davvero unica: l’Aspen Nero. Balza all’occhio l’elegante boiserie che definisce il confine dell’ambiente. Un confine solo ideale poiché, terminato il progetto della cucina, abbiamo pensato a creare un dialogo con la zona living: un dettaglio che non passasse inosservato e che fosse anche utile nell’economia dello spazio. La scelta è ricaduta su un elegante tavolo della linea Pregno.

Porto a conclusione questo focus, dedicato alla cucina Lounge di Veneta a casa di Luisa e Giustino, aggiungendo l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Se dovete arredare la nuova cucina o un qualsiasi altro ambiente della casa vi aspettiamo in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno.

. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER