Prezioso Casa Idee per un bagno verde acqua

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi lo scrivo dopo una visita alla nuova ed esclusiva area bath dei nostri negozi. Il focus odierno è dedicato a un trend in continua crescita: un bagno verde acqua. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che al giorno d’oggi, una delle soluzioni più di tendenza quando si arreda un bagno è quella di optare per un ambiente verde acqua. Si tratta di un colore, nato dalla mescolanza di blu e verde, in grado di restituire all’occhio e alla mente leggerezza, calma e relax assoluto.

Prima di andare avanti un piccolo appunto tecnico: quando si deve scegliere l’arredo del bagno, è necessario prestare grande attenzione alle palette da scegliere. Parliamo, infatti, della zona più intima della casa, pertanto deve rispecchiare noi, i nostri gusti e, soprattutto, deve assecondare le nostre abitudini cercando di tener lontano lo stress.

I motivi per scegliere questa tonalità sono numerosi: innanzitutto poiché dona luminosità all’ambiente anche quando presente in porzioni ridotte. Arredare il bagno con il colore verde acqua è una soluzione ideale quando si vuole dar vita a un ambiente moderno, semplice e che, allo stesso tempo, si mostri pulito, ordinato e luminoso.

Il colore può essere inserito nei modi più differenti: si può pensare a un arredo completamente verde acqua totale (dalle pareti ai dettagli) o a una soluzione meno appariscente, come l’accostamento del colore a una palette neutra. In sintesi: il verde acqua è una tonalità molto diffusa per l’arredo del bagno poiché capace di donare sia eleganza che tranquillità e di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto domestico.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a termine il focus dedicato alle idee per un bagno verde acqua. Come d’abitudine vi invito ad approfondire il discorso in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno nel quale trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Tornate in home page e garantitevi la consulenza di un arredatore cliccando il tasto prenota. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER