Prezioso Casa intervista Giovanna Cuccaro

Anna Ferrone

Anna Ferrone

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi parliamo di social network, divenuti ormai parte fondante della nostra comunicazione. In particolare ci occupiamo di Instagram (una piattaforma sulla quale abbiamo superato i diecimila followers) e a un profilo in particolare, quello di giovannacuccaro, insegnante di professione, ma pure appassionata di cucina e di arredamento. Conosciamola meglio.

Ciao Giovanna. Grazie per averci accolto nella tua pagina. Cosa troviamo sul tuo profilo? Attimi della mia vita quotidiana. Fatta di viaggi, serate con gli amici. Ma pure momenti familiari che mi piace condividere con gli altri. Inoltre foto che scatto dentro casa, soprattutto in cucina.

Per cucina intendi l’ambiente o l’ambito? Entrambi. Adoro cucinare, per me stessa e per gli altri e adoro la mia cucina. Un progetto che avevo in testa e che, anche grazie a Prezioso Casa, è diventato qualcosa di concreto.

A proposito, raccontaci la tua esperienza con noi. Ho arredato cucina e zona living e mi sono trovata bene. Sono stata seguita da due arredatrici, prima Anna Ferrone poi Imma Pinto, creando con entrambe un dialogo molto costruttivo finalizzato a rendere reale le mie idee. Per la cucina, ho scelto il modello Living della linea Stosa. Abbiamo giocato sulle varie sfumature di grigio mixando opaco, lucido effetto vetro e cementizio, tutto rigorosamente senza maniglie. Il divano è della linea Preziosofà, in tessuto tecnico light grey con schienali mobili, mentre tavolo, sgabelli e tavolino fanno parte delle linee Prezioso Complements.

Instagram, irrimediabilmente, apre le porte a persone che non conosci e che possono interagire col tuo spazio. Ti arrivano richieste di suggerimenti? Moltissime. Inutile dire che mi diverte moltissimo questa interazione. Non sono una professionista dell’arredo né dell’arte culinaria, ma la passione c’è e se ne sono accorti coloro che mi seguono.
Un’ultima domanda: Hai intenzione di valorizzare queste tue passioni? In molti mi hanno suggerito di realizzare video su YouTube o curare un blog. Per il momento non ci penso, ma non escludo di farlo in futuro.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DAL 6 AL 14 GIUGNO

PER UNA SETTIMANA I PREZZI PIù CONVENIENTI DELL'ANNO