Una cucina a misura di single

Luciano Maiorano

Luciano Maiorano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il nostro 2020 si è aperto con una straordinaria novità: l’ampliamento dell’area kitchen dei punti vendita di Salerno e Castel Volturno. A tal proposito condivido con voi i risultati delle recenti analisi di mercato, che segnano un incremento dell’acquisto di cucine da parte delle giovani coppie e dei single.

Tra le aziende che hanno saputo modulare la propria offerta per soddisfare questa nuova clientela, sempre più numerosa ed esigente, vi è Marchi Cucine, storica azienda da anni leader nella produzione di cucine artigianali. La proposta di Marchi è orientata verso alcuni modelli ideati proprio per favorire questo nuovo pubblico. Su tutti i modelli Kreola e Nolita, due cucine contraddistinte da un gusto unico e inconfondibile.

Entrambi i modelli sono caratterizzati dalla versatilità e sono studiati per permettere di combinare elementi, finiture e accessori, così da creare ambienti che uniscano stile e funzionalità e rispondano al gusto e alle esigenze di chiunque.
Kreola è una cucina che si presta a essere personalizzata divenendo, se necessario, parte essenziale della zona living. Realizzata con materiali pregiati e resistenti – quali legno massello e marmo – offre la sicurezza di una qualità che dura nel tempo, anche grazie al suo design contemporaneo dalle linee pulite e rassicuranti.

La cucina Nolita si caratterizza, invece, per la scelta di esaltare, accostandoli tra loro, elementi materici come il legno sbiancato, il metallo e i mattoni a vista, particolari che conferiscono uno stile prettamente industrial. Per personalizzare l’angolo cottura si possono sfruttate in modo originale le ante a ribalta formate da pannelli in lavagna inseriti in una cornice in legno neutro.

Non aggiungo altro. Che vi siate appena sposati, che siate una coppia navigata o single incalliti vi aspetto in negozio per progettare la cucina che avete sempre desiderato. Tornate sulla home page del nostro sito e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER