Prezioso Casa protagonista a Mia Sposa

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Si torna alla normalità; si torna in fiera.

Dal 2 al 10 ottobre Prezioso Casa parteciperà all’edizione 2021 di Mia Sposa, una delle più prestigiose manifestazioni del settore wedding in Campania che si terrà quest’anno presso lo shopping center Medì di Teverola. Un’occasione di ripartenza per le aziende del settore wedding e non solo dopo l’annus horribilis appena trascorso.

Il centro arredamenti numero uno in Europa ha accettato l’invito e si prepara ad accogliere il pubblico della fiera nel proprio stand, all’interno del quale verranno presentate le tante promozioni – riservate al pubblico di Mia Sposa – presso i punti vendita di Salerno, Avellino e Castel Volturno.

«Lo scorso anno» dichiara il presidente, Gaetano Ambrosca «con rammarico abbiamo rinunciato alle fiere e agli eventi di settore. Eventi importanti non solo dal punto di vista commerciale ma anche e soprattutto relazionale. Il nostro desiderio» continua «è sempre stato quello di presentare l’azienda, il modus operandi dei nostri consulenti e soprattutto i plus che differenziano Prezioso Casa dai competitor».

Naturalmente non finisce qui. Come da tradizione, l’azienda ha in serbo una serie di promozioni da dedicare alle giovani coppie, ma anche a quelle più attempate.

«Il concetto di matrimonio» dichiara il direttore marketing, Pino Valito «ha per noi una valenza molto ampia. Pertanto, dopo questa manifestazione – alla quale abbiamo aderito con grande entusiasmo – realizzeremo eventi nei nostri store con promozioni imperdibili dedicate a coloro i quali avranno partecipato a Mia Sposa».

Cosa significa nel concreto? Che durante l’evento verranno distribuite delle Privilege Card che permetteranno di usufruire di sconti e promozioni irripetibili.

Non resta, quindi, che partecipare all’evento che si articolerà lungo nove giorni, con aperture dalle 16:30 alle 21:30 fino al sabato e una full immersion domenicale, dalle 10:00 alle 22:30. Per saperne di più e per accedere gratuitamente alla fiera https://www.miasposa.it/

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER