Intervista Morena De Rosa

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi torniamo a parlare di social network, uno dei pilastri della nostra comunicazione.

In particolare ci occupiamo di Instagram (piattaforma sulla quale il nostro profilo continua a crescere e a riscontrare il consenso dei followers) e di un profilo in particolare, quello di morena.derosa, poliedrica artista – presentatrice, blogger, cantante e opinionista – che ci ha accolto tra le mura della sua abitazione, griffata Prezioso Casa. Conosciamola meglio.

Prezioso casa Prezioso Casa Intervista Morena De Rosa 1

Come è nata l’idea del tuo profilo? Partiamo da un presupposto: inizialmente ero molto scettica in merito a Instagram. Amo parlare, esprimere la mia opinione e condividerla e temevo che un social prevalentemente dedicato alla fotografia potessere essere limitante. Col tempo, però, vi ho preso confidenza e ho cominciato a condividere la mia quotidianità accompagnando le parole agli scatti.

Quali contenuti possiamo trovare sulla tua pagina? Condivido coi followers le mie passioni, su tutte quella per la moda, in particolare per quella vintage (non a caso molto spesso utilizzo abiti di mia madre per gli scatti che condivido). Naturalmente non mi nascondo e lascio uno spiraglio aperto anche sulla mia vita di tutti i giorni.

Prezioso casa Prezioso Casa Intervista Morena De Rosa 2

Arrivano richieste di suggerimenti? Praticamente ogni singolo post è accompagnato da commenti e richieste di consigli sugli abbinamenti cromatici o per la scelta di un capo invece di un altro. Inutile dire che questi riscontri sono fondamentali per la mia attività e mi stimolano a continuare, tuttavia tengo sempre a mente che, innanzitutto, devo essere soddisfatta io per prima del mio operato e delle mie scelte.

Prezioso casa Prezioso Casa Intervista Morena De Rosa 3

Passiamo adesso alla tua esperienza con Prezioso Casa. Come è andata? Ho avuto la fortuna di essere stata seguita da un arredatore, Sergio Treglia, col quale si è creato fin da subito un dialogo molto proficuo. Lui ha capito le mie esigenze e la mia idea di casa e mi ha supportato nella scelta tanto degli ambienti – come la cucina e la camera da letto – quanto dei dettagli che li caratterizzano. Ho scelto uno stile non troppo classico, ma nemmeno troppo moderno. Qualcosa di senza tempo che caratterizzasse la mia identità. Una delle stanze che ho arredato viene attualmente utilizzata come postazione social. In pratica Prezioso Casa fa parte della mia quotidianità in tutti i sensi. Non a caso suggerisco ai miei followers di affidarsi a questo brand.

Prezioso casa Prezioso Casa Intervista Morena De Rosa 4

Chiudiamo questa chiacchierata con la più classica delle domande: Progetti per il futuro? Da autentica sognatrice continuo a preservare questa mia passione e a coltivarla con grande dedizione. Le aspettative crescono insieme all’interesse per il settore e con una continua apertura verso altri settori. A pensarci le cose in comune con Prezioso Casa sono davvero tante!

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER