Ciro e Immacolata hanno scelto Infinity, uno dei modelli di punta di Stosa Cucine.

Antonella Pignatelli

Antonella Pignatelli

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero portarvi a casa di Ciro e Immacolata, una coppia che ha scelto il nostro showroom per acquistare una cucina.

Durante la chiacchierata preliminare – momento assolutamente importante per noi arredatori poiché si comprendono esigenze e gusti dei clienti – tanto Immacolata quanto Ciro hanno espresso il desiderio di una cucina moderna con un’isola centrale che, oltre a catturare l’attenzione, si trasformasse in un pratico piano di lavoro.

Prezioso Casa Ciro e Immacolata hanno scelto Infinity uno dei modelli di punta di Stosa Cucine. 1

Presi un po’ di appunti abbiamo principiato la visita all’interno dell’area kitchen del negozio. Dopo aver visto l’esposizione, Ciro e Immacolata hanno scelto Infinity, uno dei modelli di punta di Stosa Cucine.

Quint’essenza della modernità, Infinity è così versatile da poter assecondare qualsiasi esigenza di gusto, ma soprattutto di spazio. Scopriamo nel dettaglio come Ciro e Immacolata hanno immaginato il loro.

Prezioso Casa Ciro e Immacolata hanno scelto Infinity uno dei modelli di punta di Stosa Cucine. 2

Dal punto di vista cromatico, la scelta è ricaduta su un bianco assoluto opaco in grado di illuminare l’ambiente tutto il giorno. Le ante sono in pet, materiale di ultima generazione che riscontra il parere favorevole di chi ama la modernità. A proposito di modernità ecco gli elettrodomestici griffati Whirpool, con tecnologia sesto senso. Si tratta di elettrodomestici dotati di sensori in grado di adattarsi alle necessità del momento, ottimizzando così il risultato sia in termini di qualità che di risorse spese per ottenerlo.

Prezioso Casa Ciro e Immacolata hanno scelto Infinity uno dei modelli di punta di Stosa Cucine. 3

Per quanto riguarda il top, anche in questo caso spazio alla modernità con la scelta del piano in Dekton. Il tavolo, con piano in ceramica bianco statuario opaco, è un elemento senza tempo che dona ulteriore eleganza a un ambiente che non sacrifica la praticità.

Prezioso Casa Ciro e Immacolata hanno scelto Infinity uno dei modelli di punta di Stosa Cucine. 4

Il tour a casa di Ciro e Immacolata giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno così da arredare insieme la cucina che avete sempre desiderato. Tornate sulla home page e scoprite come prenotare una consulenza. Se il post vi è stato utile, anche solo come ispirazione, aggiungete un commento. Per ora è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞