Spaghetti Wall

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il focus dedicato ai partner del nostro brand. Con il post di oggi spazio a Spaghetti Wall. Curiosi di saperne di piĂą?

Partirei dal motto che campeggia sulla home page del sito dell’azienda e che riassume perfettamente lo spirito di questa realtà: Siamo i soliti italiani. Creativi, imprevedibili, passionali. Un po’ artisti e un po’ artigiani. Idealisti e individualisti. Eleganti e spontanei. Fantasiosi e maniaci dei dettagli. Usiamo il colore e siamo sedotti dalle texture. Facciamo carte da parati: Spaghetti Wall.

L’estro, la creatività, quello “stile italiano” che il mondo ci invidia. Tutto questo è Spaghetti Wall, una carta da parati prodotta sul momento. Ogni grafica, infatti, viene adattata con precisione sartoriale alle dimensioni delle pareti in modo da ottenere un risultato preciso al millimetro, come un abito fatto su misura. Tutti i modelli presenti nel catalogo possono essere personalizzati dal punto di vista cromatico e degli elementi che li compongono. Ciò vuol dire che tutti i dettagli grafici possono essere ridimensionati e riposizionati, in sintonia con le dimensioni della superficie da rivestire, in modo da ottenere sempre un equilibrio visivo ottimale.

Inoltre, tutti i wallpaper possono essere realizzati su supporti speciali (Oro Glossy, Touchwood, Glass System): Spaghetti Wall mette a disposizione la sua consulenza e interviene sul file grafico, per garantire sempre il miglior risultato. Anche le tonalità del wallpaper possono essere modificate, per creare un abbinamento perfetto con l’ambiente e con gli altri elementi del progetto di interior design.

Il team creativo del brand può sviluppare nuovi disegni su brief del cliente o lavorare su file predisposti dal committente per renderli adatti alla stampa del wallpaper.

Sperando di avervi incuriosito a sufficienza, concludo qui il mio focus dedicato a Spaghetti Wall, non prima di avervi rivolto il consueto invito: venite a scoprire questa linea in uno dei nostri showroom di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, suggerisco di prendere un appuntamento semplicemente tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota, compilando il form e attendendo la mail di conferma. Per questa volta è tutto.

Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆