Una cucina Oyster al centro di un progetto d’arredo

Picture of Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero mostrarvi un sogno trasformatosi in realtà. No, non sto esagerando, né favoleggiando.

Cucina, zona living e camera da letto all’interno di un progetto d’arredo moderno ma con una strizzata d’occhio al classico. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo dalla scelta della cucina. Dopo una minuziosa visita all’area kitchen del nostro negozio, è stata scelta Oyster di Veneta Cucine, punto d’incontro perfetto tra lo stile classico e quello moderno. In questo caso ecco una cucina lineare, dalla nuance delicata, con degli inserti in legno che trasmettono un senso di serenità. Balza all’occhio la boiserie arricchita – in questo caso – da calici e bottiglie. Per il resto: piano cottura classico, lavabo con due vasche e una geometria molto essenziale che trasmette ordine e praticità, senza dimenticare il buon gusto.

Terminato il progetto della cucina, ci siamo occupati della zona living. In questo caso era fondamentale far dialogare gli ambienti (siamo all’interno di un progetto open space): ecco pertanto un elegante tavolo griffato Zamagna, con una superficie in tinta con il resto della cucina. A completare l’ambiente l’elegante madia del catalogo Maronese. La superficie, in questo caso, diviene la base per la tv e per degli oggetti di design.

Cambia l’ambiente, ma non il registro: anche in camera da letto si punta all’essenziale e si sceglie il letto Home del catalogo Brera e l’armadio Blog della linea Maronese. In questo caso balza all’occhio la presenza della tv all’interno dell’armadio.

Porto a conclusione questo reportage dedicato alla cucina Oyster al centro di un progetto d’arredo rinnovandovi il consueto invito: venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Napoli, Avellino o Castelvolturno per rendere concreta la vostra idea di casa. A tal proposito vi ricordo che è semplicissimo garantirsi il supporto di un arredatore. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Lo stile boho chic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi si parla di stile. Amate la libertà di scegliere mescolando e accostando colori,

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆