Arrediamo casa di Amelia e Danilo

Gennaro Pelliccia

Gennaro Pelliccia

Cari lettori del blog di Prezioso Casa questa giornata è cominciata con una piacevolissima sorpresa: Danilo e Amelia, due nostri clienti, mi hanno appena inviato le foto della loro nuova abitazione arredata proprio qui da noi.


Ne approfitto per una condivisione e per raccontarvi la loro esperienza. La prima parte del nostro progetto architettonico è stata l’arredo della cucina. La scelta è ricaduta su un modello della linea Stosa. Danilo e Amelia avevano, in merito, le idee molto chiare: desideravano un’isola all’interno del loro spazio. L’isola – non mi stancherò mai di ripeterlo – è una soluzione da prendere in seria considerazione per chi dispone di uno spazio grande. Venendo ai dettagli: basi e colonne Maya con pensili laccati bianchi Bring. 

Un modello così all’avanguardia è stato arricchito dal top in Okite e da elettrodomestici in acciaio che, oltre alla funzionalità, regalassero un tocco di eleganza all’ambiente. A concludere il progetto tavolo e le sedie dell’esclusiva linea Prezioso complements.

Se la zona living è stata arricchita da una parete attrezzata laccata bianco opaco con impiallacciatura in legno rovere; per quella notte si è strizzato l’occhio al classico, puntando su una boiserie della linea Prezioso notte.

Stessa griffe anche per il letto mentre il grande armadio, della linea Colombini, chiude l’opera per uno spazio rassicurante, così come rassicurante è la cameretta, anch’essa marchiata Colombini.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Amelia e Danilo. Per farlo è semplicissimo: tornate sulla home page del nostro sito e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER