Brigida Abbruzzese alias _brigida_ mamma con la passione per l’arredo.

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi parliamo di social network, divenuti ormai parte fondante della nostra comunicazione. In particolare ci occupiamo di Instagram e a un profilo in particolare, quello di _brigida_, mamma a tempo pieno con una passione per l’arredo.

Conosciamola meglio.

Come è nata l’idea di questo profilo? Per gioco. L’idea era quella di raccontare la mia quotidianità. Sono una mamma che coltiva moltissime passioni, tra cui quella per l’arredo. Inizialmente ho condiviso la mia esperienza e le mie idee senza aspettarmi chissà cosa, tuttavia i contenuti della pagina hanno trovato riscontri. Il passaparola ha fatto il resto.

Quali contenuti possiamo trovare sulla tua pagina? Poiché condivido la mia vita quotidiana, c’è spazio per tutto: ricette culinarie, consigli per il fai da te e quelli per condividere il tempo libero con i figli. Grandissima attenzione, ovviamente, per la casa.

A tal proposito: di fatto hai deciso di accogliere gli utenti tra le tue mura. Arredare casa vuol dire fare delle scelte, dei sacrifici, ma pure sognare e veder concretizzato quanto avevi nella testa. Un percorso nel quale moltissime persone si sono ritrovate. Le stesse che hanno deciso di seguire la pagina e di condividere le proprie esperienze.

Stai diventando un punto di riferimento per chi vuole arredare. Sono semplicemente una ragazza che condivide le proprie passioni su un social network. Inutile negare che sia piacevole ricevere, praticamente ogni giorno, richieste di suggerimenti sugli argomenti più disparati.

Sempre più vicina agli utenti, un po’ come fa Prezioso Casa. Raccontaci la tua esperienza con noi. Un’esperienza molto piacevole. Mi sono rivolta alla sede di Castel Volturno (che dista da casa mia pochi minuti) in più occasioni. Prima per una parete attrezzata, poi ho scelto, dal catalogo della linea Prezioso Complements, anche tavolo e sedie, sono stati sempre molto gentili e professionali.

Chiudiamo questa chiacchierata con la più classica delle domande: Progetti per il futuro? La priorità, chiaramente, è la famiglia. Ho dei figli piccoli e il mio tempo lo dedico a loro. Nei ritagli sto pensando a un blog. Sarete i primi a saperlo!

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DAL 6 AL 14 GIUGNO

PER UNA SETTIMANA I PREZZI PIù CONVENIENTI DELL'ANNO