Arrediamo casa di Amelia e Danilo

Gennaro Pelliccia

Gennaro Pelliccia

Cari lettori del blog di Prezioso Casa questa giornata è cominciata con una piacevolissima sorpresa: Danilo e Amelia, due nostri clienti, mi hanno appena inviato le foto della loro nuova abitazione arredata proprio qui da noi.

arrediamento casa amelia e danilo prezioso casa 7


Ne approfitto per una condivisione e per raccontarvi la loro esperienza. La prima parte del nostro progetto architettonico è stata l’arredo della cucina. La scelta è ricaduta su un modello della linea Stosa. Danilo e Amelia avevano, in merito, le idee molto chiare: desideravano un’isola all’interno del loro spazio. L’isola – non mi stancherò mai di ripeterlo – è una soluzione da prendere in seria considerazione per chi dispone di uno spazio grande. Venendo ai dettagli: basi e colonne Maya con pensili laccati bianchi Bring. 

arrediamento casa amelia e danilo prezioso casa 3

Un modello così all’avanguardia è stato arricchito dal top in Okite e da elettrodomestici in acciaio che, oltre alla funzionalità, regalassero un tocco di eleganza all’ambiente. A concludere il progetto tavolo e le sedie dell’esclusiva linea Prezioso complements.

arrediamento casa amelia e danilo prezioso casa 5

Se la zona living è stata arricchita da una parete attrezzata laccata bianco opaco con impiallacciatura in legno rovere; per quella notte si è strizzato l’occhio al classico, puntando su una boiserie della linea Prezioso notte.

arrediamento casa amelia e danilo prezioso casa 2
arrediamento casa amelia e danilo prezioso casa 6

Stessa griffe anche per il letto mentre il grande armadio, della linea Colombini, chiude l’opera per uno spazio rassicurante, così come rassicurante è la cameretta, anch’essa marchiata Colombini.

arrediamento casa amelia e danilo prezioso casa 4

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Amelia e Danilo. Per farlo è semplicissimo: tornate sulla home page del nostro sito e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞