Stefy Pingi, la passione per l’arredo e il sogno di un blog con tanti follower.

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi parliamo di social network, divenuti ormai parte fondante della nostra comunicazione. In particolare ci occupiamo di Instagram e a un profilo in particolare, quello di stefypingi, simpaticissima ragazza che ci ha aperto le porte della sua casa (tanto reale quanto virtuale). Conosciamola meglio.

Come è nata l’idea di questo profilo? Da sempre ho avuto la passione per l’arredo, tuttavia non ho mai potuto dedicarvi il tempo che avrei voluto per ragioni professionali. Lo stop causato dalla pandemia mi ha permesso di scattare qualche foto tra le mura di casa e di condividerle. Il riscontro degli utenti ha fatto il resto.

Quali contenuti possiamo trovare sulla tua pagina? Semplicemente mostro casa mia. Ambienti interi o semplici dettagli che per me hanno un valore significativo. Non a caso ogni foto è accompagnata da una didascalia ricercata.

A ogni foto la sua parola. Amante dell’ordine? Maniaca! Qualche giorno fa, scherzando, un’amica ha detto «Mentre tutti vanno alla ricerca della farina, Stefy fa scorte di detersivi». Non è un caso se una delle prime cose che ho fatto è stata sistemare le scorte nella lavanderia. Se non ci credete date pure un’occhiata alla mia pagina.

Ci fidiamo e rilanciamo: Arrivano richieste di suggerimenti? Sì, insieme ai like per gli scatti. Mi fa piacere dispensare consigli tanto alle amiche storiche quanto a quelle conosciute grazie ai social. Spesso basta davvero un piccolo accorgimento per rendere unico uno spazio.

A proposito di spazio, ci racconti la tua esperienza con Prezioso Casa? Risale a qualche anno fa, ma è stata decisamente positiva. Ho arredato cucina e camera da letto. Nel primo caso, il modello Bring della linea Stosa ha soddisfatto le mie aspettative. Per la camera da letto ne ho scelta una in effetto legno larice e bianco. La mia soddisfazione è

testimoniata dal fatto che, nel corso degli anni abbia invitato amici, parenti e semplici conoscenti a rivolgersi a voi.

Chiudiamo questa chiacchierata con la più classica delle domande: Progetti per il futuro? Non nascondo il desiderio di far nascere un blog nel quale condividere i miei scatti e – perché no – anche consigli sulle faccende domestiche.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Prezioso Atelier Tendaggi

Non una semplice area del nostro showroom. Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi voglio presentarvi Atelier, un nuovo modo

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER