Come arredare una casa moderna ed elegante?

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero dare risposta a una domanda che mi è stata rivolta qualche giorno fa: Come arredare una casa moderna ed elegante? La risposta, naturalmente, non può essere una soltanto, tuttavia l’arredo completo realizzato per Raffaele e Jessica mi sembra un ottimo riferimento.

Cominciamo dalla cucina. Il tour tra gli expo dell’area kitchen del nostro negozio si è concluso con la scelta di un modello della linea Veneta Cucine con ante laccate soft touch e gli elettrodomestici di ultima generazione Whirlpool.

Una cucina a L con piano cottura classico e lavello con due vasche. Risalta la piccola boiserie che permette di esporre vini e calici ricreando un simpatico effetto cantina.

Terminato il progetto d’arredo della cucina ci siamo occupati della zona living; uno spazio di grandi dimensioni pronto ad accogliere conversazioni e momenti conviviali. La parete attrezzata, griffata Tomasella, è progettata con la linea atlante e con volumi scomposti.

Il divano fa parte, invece, del catalogo Preziosofà; un modello Sonia, provvisto di schienali reclinabili e rivestito in tessuto tecnico idrorepellente/antimacchia. La scelta migliore per stare comodi senza preoccuparsi troppo delle pulizie.

Per il tavolo ecco il modello Cartesio della linea Calligaris. Balza all’occhio l’elegante piano in ceramica onice.

Progettata la zona living ci siamo dedicati alla camera da letto. In questo caso la griffe Tomasella ha soddisfatto le aspettative di entrambi grazie a un letto con testata boiserie imbottita e giroletto con contenitore e a comò e comodini Replay.

“E il tocco d’artista” vi chiederete? I parati dell’esclusiva linea Prezioso Casa Wallpaper.

Sperando di aver risposto in modo esaustivo alla domanda: “Come arredare una casa moderna ed elegante?” concludo il mio post con l’invito a vivere un’esperienza come quella di Jessica e Raffaele. Dopo la lettura del post tornate sulla home page e scoprite quanto possa essere semplice prenotare una consulenza e dare concretezza alla vostra idea di casa. Se il post vi è piaciuto, commentatelo. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Prezioso Casa

Tendenze 2022

Cari lettori del blog di Prezioso Casa uno degli appuntamenti irrinunciabili del nostro spazio è quello legato alle tendenze per l’anno che verrà. Curiosi di

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER