Cucina Caviar a casa di Anita e Franco

Annamaria Iemma

Annamaria Iemma

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il mood di questo post è: anno nuovo vecchie piacevolissime abitudini.

Mi mancava molto esprimermi su questo spazio e, soprattutto, mi mancava condividere le foto degli arredi realizzati. Provo a rifarmi col post di oggi grazie al quale vi porto a casa di Franco e Anita, una coppia che si è rivolta al nostro punto vendita di Salerno per arredare una cucina.

Le parole d’ordine sono state: bellezza e semplicità. Anita e Franco desideravano infatti uno spazio che fosse accogliente e che catturasse l’attenzione senza necessità di ricorrere ad espedienti tecnici o fronzoli superflui. Dopo un’attenta visita all’area cucine del nostro negozio la scelta è ricaduta su Caviar, uno dei modelli di punta dell’esclusiva linea Prezioso kitchen, un vero must per quanto riguarda il classico nella sua variante luxury.

Per soddisfare le aspettative dei due la scelta cromatica è ricaduta sul bianco laccato.

Mi piace ricordare che il bianco è una tonalità praticamente universale, mentre la sua variante laccata ben si sposa con le geometrie classiche. Classico è pure il piano cottura e il taglio delle ante, mentre il tocco di modernità è dato dal top in Okite, materiale all’avanguardia che – in questo caso – viene utilizzato anche per le vasche del lavello, e dagli elettrodomestici di ultima generazione intorno ai quali abbiamo creato un’elegante cornice. Per le maniglie si è preferito l’ottone, materiale praticamente senza tempo, in grado di caratterizzare un ambiente che – inutile dirlo – ha convinto entrambi fin dalla progettazione.

Non aggiungo altro; il tour a casa di Anita e Franco termina qui, non prima di avervi rivolto l’invito a venire a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno oppure online così da progettare la cucina dei vostri sogni. Inutile dire sono curiosa di sapere la vostra opinione su questo progetto. Sotto coi commenti.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Bonus mobili 2021

Cari lettori del blog di Prezioso Casa questo nuovo anno ha portato con sé una piacevole novità per quanti hanno messo in preventivo ristrutturare un’abitazione:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER