Una cucina Lounge di Veneta a casa di Maria Teresa e Francesco

Picture of Fabiana Capocelli

Fabiana Capocelli

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi portiamo a casa di Maria Teresa e Francesco, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la nuova cucina e non solo. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che entrambi, durante la chiacchierata preliminare – momento fondamentale per noi arredatori – hanno espresso il desiderio di una casa moderna ed elegante ma, nel contempo, accogliente e in grado di trasmettere calore. Presi un po’ di appunti, ho condotto i due tra gli expo della nostra area kitchen, alla ricerca della cucina giusta per dare il via al progetto d’arredo. Tra gli oltre settanta modelli esposti, è stato amore a prima vista con Lounge, uno dei modelli più acclamati della linea Veneta Cucine.

Entrando nel dettaglio: ecco una cucina lineare con una pratica isola centrale. Per quanto riguarda la nuance, la scelta è ricaduta su un laccato opaco grigio smoky con gole e zoccolo in tinta. Per quanto riguarda l’isola centrale – arricchita da lavabo e piano cottura a induzione – da segnalare il top caranto Ker Ker Calacatta gold e la cappa a soffitto griffata Cloud Seven. Completato il progetto della cucina, ci siamo dedicati alla zona living, inserita qui in un interessante progetto di open space. Per creare continuità sono state scelte, per entrambi gli ambienti, delle sedute griffate Bontempi, stesso marchio del tavolo, Versus, proposto qui con un elegante top noir desir. Ad arricchire l’ambiente, il divano Toby Wing, in tessuto Dubai, del catalogo Calia Italia.

. Per completare il progetto, ecco la camera per gli ospiti griffata Novamobili e quella padronale nella quale si staglia il letto Prezioso Texture cui si accompagnano i comodini Dedalo griffati Pianca.

Non aggiungo altro e porto a conclusione il reportage per presentare la cucina Lounge di Veneta a casa di Maria Teresa e Francesco. Per concludere, vi ricordo che vivere un’esperienza come la loro è semplicissimo: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form – scegliendo la sede preferita tra: Napoli, Avellino, Salerno e Castel Volturno – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »
Divani
Prezioso Casa

Divani in pelle

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ha un fascino evergreen, come quello dei divani in pelle, oggetto del nostro foscus.

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆