fbpx

Cucina Elegante di Veneta a casa di Chiara

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa più che un post, quello di oggi sembra il canovaccio di una favola. Non sto scherzando. A casa di Chiara, infatti, ha preso vita un progetto che sembra stato concepito non da un interior designer ma da un fantasioso scrittore.

Cominciamo dalla chiacchierata nel mio ufficio, nella quale è emerso il desiderio di uno spazio classicheggiante che permettesse di vivere, giorno per giorno, una fiaba. Pertanto linee arrotondate, colori caldi e – perché no – anche un richiamo alla natura attraverso piccoli dettagli in grado di fare la differenza.

E, come non mai, stavolta a fare la differenza è stato il laboratorio Prezioso Crea, una branca della nostra azienda al servizio di quanti desiderano rendere unico lo spazio ricorrendo non a un marchio ma a un’idea ben piantata nella mente.

Va da sé che, in un contesto così tanto in divenire, anche le porte interne venissero realizzate dalle nostre falegnamerie, lo stesso luogo nel quale ha preso concretezza la meravigliosa cabina armadio – sogno di moltissime clienti – più che mai simile allo spazio di una boutique.

Per quanto riguarda la cucina la scelta non poteva che ricadere sul modello Elegante della linea Veneta. Classico e moderno convivono in quest’ambiente anche e soprattutto grazie alla scelta del bianco lucido.

Per le camerette spazio a griffe importanti come Vecchia Marina e Dolfi mentre per la camera di Chiara il design di Giusti Portos assecondava qualsiasi esigenza di spazio e gusto.

Non aggiungo altro, lasciandovi godere le immagini che Chiara e i suoi genitori mi hanno inviato e che condivido con piacere. Se, come lei, dovete arredare casa vi suggerisco di tornare sulla home page e, compilando il form, prenotare un appuntamento per visitare gli showroom di Salerno o Castel Volturno. Se, invece, avete recentemente arredato la vostra casa, raccontateci come è andata commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

I nostri store sono CHIUSI fino al 29 novembre come da DPCM del 14/11/2020