Buon compleanno Prezioso casa Salerno

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Il primo compleanno non si scorda mai, pure quando c’è una storia di oltre sessant’anni alle spalle. Prezioso Casa festeggia, infatti, il primo anniversario dell’inaugurazione dello showroom di Salerno e lo fa con un bilancio decisamente positivo.

«A ottobre del 2019» dichiara Gaetano Ambrosca, presidente del sodalizio «abbiamo accettato una sfida: aprire un nuovo negozio che permettesse al nostro brand di affermarsi e alla nostra clientela di avere un nuovo punto di riferimento in aggiunta alla storica sede di Castel Volturno».

Un punto vendita al passo coi tempi caratterizzato da quelle linee guida che, da sempre, distinguono Prezioso Casa. «Emozionare il cliente» continua Ambrosca «era e resta il nostro primo obiettivo. Chi visita i nostri showroom deve poter sentirsi a casa e deve poter immaginare tutto quel che trova esposto nel proprio ambiente domestico.

. Il punto vendita di Salerno è avveniristico, ma porta con sé la lunga storia della nostra azienda e trova negli interior designer il valore aggiunto che ci distingue dai competitor».

Arredatori al servizio del cliente sia durante la fase di progettazione che nel post vendita, così da permettere alle migliaia di clienti che, durante l’anno hanno visitato il nuovo negozio, di avere una casa in grado di rispecchiare gusti e personalità di chi la vive quotidianamente. Una sfida, quella di Salerno, vinta nonostante il periodo di lockdown. «Da tempo» dichiara Pino Valito, responsabile Marketing «Prezioso Casa ha individuato nel web una risorsa per i clienti. I nostri consulenti, in smart working, hanno continuato a lavorare e a progettare permettendo ai clienti di ritrovare un minimo di serenità.

. Un segnale forte per tutti e una grande lezione di vita dalla quale, senza presunzione, siamo usciti più forti».

Forti abbastanza da guardare oltre Salerno.

«Tra qualche mese» conclude Valito «inaugureremo una nuova sede ad Avellino. Stiamo lavorando per la nostre clientela e per offrire un servizio di altissima qualità. Concedeteci però qualche secondo di pausa. Giusto il tempo di dedicarvi un brindisi per questo meraviglioso primo compleanno».

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

OpenDays Prezioso Casa

Cronaca di un successo annunciato. Si possono raccontare così gli Open Days che – dal 6 al 14 giugno – hanno caratterizzato i due weekend

leggi di più »
Eventi
Prezioso Casa

Opendays

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays. Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER