Cucina Elegante di Veneta a casa di Chiara

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa più che un post, quello di oggi sembra il canovaccio di una favola. Non sto scherzando. A casa di Chiara, infatti, ha preso vita un progetto che sembra stato concepito non da un interior designer ma da un fantasioso scrittore.

Cucina Elegante di Veneta a casa di Chiara 2

Cominciamo dalla chiacchierata nel mio ufficio, nella quale è emerso il desiderio di uno spazio classicheggiante che permettesse di vivere, giorno per giorno, una fiaba. Pertanto linee arrotondate, colori caldi e – perché no – anche un richiamo alla natura attraverso piccoli dettagli in grado di fare la differenza.

Cucina Elegante di Veneta a casa di Chiara 3

E, come non mai, stavolta a fare la differenza è stato il laboratorio Prezioso Crea, una branca della nostra azienda al servizio di quanti desiderano rendere unico lo spazio ricorrendo non a un marchio ma a un’idea ben piantata nella mente.

Cucina Elegante di Veneta a casa di Chiara 4

Va da sé che, in un contesto così tanto in divenire, anche le porte interne venissero realizzate dalle nostre falegnamerie, lo stesso luogo nel quale ha preso concretezza la meravigliosa cabina armadio – sogno di moltissime clienti – più che mai simile allo spazio di una boutique.

Cucina Elegante di Veneta a casa di Chiara 5

Per quanto riguarda la cucina la scelta non poteva che ricadere sul modello Elegante della linea Veneta. Classico e moderno convivono in quest’ambiente anche e soprattutto grazie alla scelta del bianco lucido.

Cucina Elegante di Veneta a casa di Chiara 6

Per le camerette spazio a griffe importanti come Vecchia Marina e Dolfi mentre per la camera di Chiara il design di Giusti Portos assecondava qualsiasi esigenza di spazio e gusto.

Cucina Elegante di Veneta a casa di Chiara 7
Cucina Elegante di Veneta a casa di Chiara 8

Non aggiungo altro, lasciandovi godere le immagini che Chiara e i suoi genitori mi hanno inviato e che condivido con piacere. Se, come lei, dovete arredare casa vi suggerisco di tornare sulla home page e, compilando il form, prenotare un appuntamento per visitare gli showroom di Salerno o Castel Volturno. Se, invece, avete recentemente arredato la vostra casa, raccontateci come è andata commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞