Cucina Lounge a casa di Andrea e Veronica

STANISLAO CATARCIO

STANISLAO CATARCIO

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi vi porto a casa di Andrea e Veronica, una coppia che si è rivolta al nostro storico showroom di Castel Volturno (al quale si è aggiunta la sede di Salerno e si aggiungerà quella di Avellino con l’arrivo del nuovo anno) per un arredo completo.

Come d’abitudine, durante la chiacchierata avvenuta nel mio ufficio ho chiesto a entrambi qual era l’idea di casa che avevano in testa. Una domanda apparentemente criptica, ma molto utile al sottoscritto per carpire gusti e necessità di chi mi sta di fronte.

I due avevano le idee molto chiare e hanno dato il via a un dialogo molto proficuo poiché, in questo caso, ci trovavamo di fronte a una ristrutturazione pertanto l’intera planimetria della casa andava ridisegnata. Un plus che la nostra azienda offre e il cui risultato condivido con grande piacere.

Dopo un tour tra gli expo dell’area kitchen del negozio, la scelta dei due è ricaduta sul modello Lounge della linea Venata Cucine.

La cucina – in questo caso angolare – si contraddistingue per le basi e i pensili color laccato metallo liquido mercurio, con zoccolo e gole in tinta; tonalità avveniristiche che si sposano perfettamente col bianco perlato del top Caranto (altro prodotto al passo coi tempi) e con lo snack in rovere medio. Rovere utilizzato anche per il parquet al fine di rendere il grande open space caldo e accogliente.

Passando alla zona living ecco un divano turchese che conquista l’attenzione e lascia immaginare ore di piacevoli conversazioni – ma pure di meritato ozio – in un ambiente molto elegante tuttavia non algido, arricchito da elementi di design come il grande orologio che richiama nelle forme il celebre Big Ben londinese.

Non aggiungo altro. Se desiderate vivere un’esperienza come quella di Andrea e Veronica non vi resta che venire a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno, approfittando delle tante promozioni in corso. Vi basterà compilare il form nella sezione prenota e garantirvi la consulenza mia o di un altro arredatore.

Se, invece, avete appena arredato cucina e zona living raccontateci come è andata commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER