fbpx

Cucina Metropolis Stosa a casa di Luca e Sara

Maria Granata

Maria Granata

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Luca e Sara, una coppia che si è rivolta al nostro punto vendita di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – il nuovissimo showroom di Salerno) per arredare la cucina.

Dopo un’attenta visita alla nostra area kitchen (nella quale – vi ricordo – vi sono oltre settanta modelli disponibili, con centinaia di soluzioni di componibilità) la scelta è ricaduta su Metropolis della linea Stosa, un modello in grado di dare sostanza alle idee dei due in termini di gusto e praticità.

cucina metropolis stosa prezioso casa blog

Entrambi, infatti, desideravano una cucina smart e al passo coi tempi, tuttavia non volevano rinunciare all’eleganza e a quel colpo d’occhio in grado di soddisfare anche il più scettico degli ospiti. Spazio, quindi, a colori come il cachemere opaco – che caratterizza le finiture pet – e al grigio freddo opaco. A queste due tonalità abbiamo aggiunto un nero marquinia, gradazione che regala personalità allo spazio.

Agli elettrodomestici di ultima generazione abbiamo aggiunto il dettaglio che rende unico lo spazio: uno snack in rovere di Slavonia, con supporto in vetro, utile tanto come piano di lavoro quanto come tavolo per pranzi e cene veloci.

cucina metropolis stosa prezioso casa blog

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Luca e Sara termina qui. Se volete vivere un’esperienza come la loro, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Tommaso Iavazzo

A casa di Valentina

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Valentina, una ragazza che si è rivolta al nostro

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quest’anno l’estate da noi è ancora più speciale!