fbpx

Cucina Oyster a casa di Giulia e Davide

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Giulia e Davide, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate, mi raccomando, la nuova sede di Salerno) per arredare la cucina e la zona living.

Dopo una visita nell’area kitchen (più di settanta modelli esposti e centinaia di soluzioni di componibilità) i due hanno scelto il modello Oyster della linea Veneta Cucine.

Le tonalità chiare dell’ambiente – oltre a catturare lo sguardo – restituiscono un senso di pace esaltato dalle linee essenziali di questo modello. Sfruttando lo spazio a disposizione abbiamo inserito un’isola sulla quale spicca il piano cottura a induzione.

Non un semplice trend del momento, ma una scelta pratica per una cucina sempre più smart. Terminato il progetto della cucina ci siamo spostati nell’area living nella quale troneggia un divano Toby wing della linea Calia, un comodissimo imbottito proposto qui in versione angolare per assecondare lo spazio a disposizione.

Giulia e Davide, infatti, ospitano spesso amici e parenti pertanto desideravano creare un’area conversazione che fosse funzionale. A completare l’arredo un tavolo dell’esclusiva linea Prezioso particular. Non aggiungo altro. Il tour in casa di Giulia e Davide termina qui.

. Se volete vivere un’esperienza come la loro, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Tommaso Iavazzo

A casa di Valentina

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Valentina, una ragazza che si è rivolta al nostro

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quest’anno l’estate da noi è ancora più speciale!