fbpx

Cucina Oyster a casa di Giulia e Salvatore

Anna Ferrone

Anna Ferrone

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessario un viaggio a Rubiera, ridente cittadina non molto distante da Reggio Emilia, nella quale hanno creato il loro nido d’amore Salvatore e Giulia, due ragazzi che hanno scelto Prezioso Casa – e in particolare lo storico punto vendita di Castel Volturno – per l’arredo della cucina.

Durante la chiacchierata preliminare ho cercato di comprendere i gusti dei due ma soprattutto le esigenze pratiche. Entrambi desideravano una intelligente valorizzazione degli spazi, così da non ritrovarsi una cucina esteticamente impeccabile, ma poco pratica.

Abbiamo così cominciato il tour tra gli expo dell’area kitchen del nostro negozio, momento durante il quale Giulia e Salvatore hanno avuto un’autentica illuminazione di fronte al modello Oyster della linea Veneta Cucine.

Elegante, pratica ma soprattutto versatile, Oyster sembrava esser stata concepita proprio per loro due. Tornati in ufficio, grazie al supporto della realtà virtuale, abbiamo avviato la progettazione a cominciare dalla tonalità: un bianco burro lucido in grado di rendere lo spazio luminoso a prescindere dalla luce, naturale o artificiale che sia.

L’accostamento cromatico perfetto, per completare l’opera, non poteva che essere una calda nuance lignea, come la quercia con – in questo caso – una gradazione media. Dal punto di vista dei dettagli balza senza dubbio all’occhio il top Caranto Carrara, che assicura prestazioni di altissimo livello senza rinunciare minimamente all’estetica.

Purtroppo il tour a casa di Giulia e Salvatore giunge al termine. È arrivato il momento di salutare l’Emilia Romagna, non prima di avervi rivolto l’invito a venire a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Naturalmente siamo curiosi di conoscere la vostra opinione sull’arredo nel post, pertanto commentate.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

I nostri store sono CHIUSI fino al 29 novembre come da DPCM del 14/11/2020