Cucina Riflex a casa di Gyorgy e Irene

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi la parola d’ordine è: sentimento. Quello che non soltanto lega le persone, ma porta queste a lasciare la propria terra d’origine per ritrovare in un altro posto la propria dimensione.

prezioso casa blog nuovi 2020 Cucina Riflex a casa di Gyorgy e Irene 2

Mi riferisco a Gyorgy, un ragazzo proveniente dall’Austria che in Italia ha trovato la propria terra promessa anche grazie alla sua attività di calciatore. Già, perché il giovane austriaco di cui parlo è Gyorgy Garics, ex terzino del Napoli e dell’Atalanta. Lui e la sua dolce metà Irene hanno scelto il nostro showroom di Castel Volturno per arredare la propria casa. Scendiamo nel dettaglio.

prezioso casa blog nuovi 2020 Cucina Riflex a casa di Gyorgy e Irene 3

Come sempre abbiamo avviato il progetto partendo dalla cucina. La scelta, dopo un’attenta valutazione di tutti i modelli esposti nella nostra area kitchen, è ricaduta su Riflex, modello di punta della linea Veneta Cucine.

prezioso casa blog nuovi 2020 Cucina Riflex a casa di Gyorgy e Irene 4

Balza all’occhio l’isola con il top in marmo che ha una duplice funzione: piano di lavoro – non a caso è stato aggiunto il piano cottura tradizionale – e da snack. Gli sgabelli, griffati Calligaris, donano all’ambiente un tocco di raffinatezza che conquista lo sguardo rendendo lo spazio funzionale e particolarmente elegante.

prezioso casa blog nuovi 2020 Cucina Riflex a casa di Gyorgy e Irene 5

La zona notte è griffata Prezioso Casa. In questo caso non passano inosservati la madia di design e i numerosi complementi d’arredo coi quali si realizzano punti focali utili a rendere accattivante lo spazio. A conquistare la scena, naturalmente, è sua maestà il letto matrimoniale, in questo caso scelto dal catalogo di Bolzan.

Il tour a casa di Gyorgy e Irene giunge al termine. Se volete vivere un’esperienza come la loro prenotate una consulenza online oppure nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Naturalmente ci tengo a sapere la vostra opinione su quest’arredo, pertanto commentate il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞