fbpx

Cucina Infinity a casa di Giulia

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa mi godo un momento di relax nel mio ufficio leggendo la mail di un’affezionata cliente e ascoltando un po’ di jazz. Più che mai le note di Miles Davis mi tornano utili per raccontare il progetto realizzato per Giulia, una cliente che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per l’arredo della cucina. Perché Miles Davis? Perché il jazz? Perché Giulia è arrivata qui con le idee molto chiaro: una superficie nera per la sua cucina moderna.

Qualcosa che, innanzitutto, catturasse lo sguardo senza rinunciare alla praticità. Sulle note di “Kind of blue” abbiamo visitato l’area kitchen del negozio e ho lasciato a Giulia il tempo e il modo di ritrovarsi nell’ambiente a lei più affine.

La scelta è ricaduta su Infinity, uno dei modelli di punta della linea Stosa. Una cucina moderna che, come un abito nero, si adatta a qualsiasi contesto grazie a pochi studiati dettagli. In questo caso, innanzitutto, una nuance opaca per creare la giusta atmosfera tanto per gli ospiti quanto per chi vive l’ambiente ogni giorno.

. Dal punto di vista progettuale, invece, d’impatto è sicuramente l’isola nella quale trova spazio il piano cottura classico e un’estensione utilizzabile tanto come piano di lavoro quanto come tavolo per un pranzo veloce.

Il progetto è stato reso ancor più accattivante dall’open space che collega cucina e zona living. In questo caso balzano all’occhio il tavolo e la parete attrezzata griffate Prezioso Casa. La scelta del legno, oltre che per ragioni pratiche, è finalizzata a trasmettere l’idea di un ambiente accogliente e aperto alla conversazione.

Non aggiungo altro invitandovi a venire a trovarci per arredare la cucina dei vostri sogni. Tornate sulla home page e prenotate un appuntamento online oppure nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Se si va commentate il post così da dirmi cosa ne pensate di quest’arredo.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER