Cucina Oyster a casa di Ugo e Sabrina

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post oggi desidero portarvi a casa di Ugo e Sabrina, due clienti che hanno scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per progettare una cucina.

Ugo è un magistrato, amante pertanto dell’ordine, e desiderava insieme alla sua Sabrina uno spazio geometricamente rigoroso – con confondiamo, mi raccomando, rigore con rigidità – ma che trasmettesse anche un senso di accoglienza e dialogasse con la zona living in un contesto moderno e accattivante.

Dopo la chiacchierata preliminare e la visita all’area kitchen dello showroom, la scelta è ricaduta su Oyster, uno dei modelli più in voga della linea Veneta Cucine. Presa questa decisione fondamentale era giunto finalmente il momento che preferisco: il progetto.

Innanzitutto abbiamo scelto il materiale. Per assecondare le esigenze di spazio e gusto dei due si è puntato a colpo sicuro sul legno: elegante, ma non stucchevole, sempre al passo coi tempi e, soprattutto, in grado di trasmettere quella serenità necessaria per cominciare qualsiasi giornata.

Scendendo nel dettaglio, la cucina di Ugo e Sabrina è a L con uno snack in grado di adattarsi anche a pratico tavolo – per un caffè veloce prima di andare in ufficio – e il top sotto la finestra. In questo caso un lavoro totalmente artigianale che ha permesso di soddisfare questa necessità non solo estetica ma anche e soprattutto pratica. Il lato lungo è delimitato dal frigorifero, mentre per completare il lato più corto una vera chicca: una boiserie nella quale esporre calici e bicchieri.

Il tour a casa di Ugo e Sabrina giunge al termine. Prima di salutarci due inviti: il primo è a commentare il post, il secondo quello di venire a trovarci nei nostri negozi di Salerno o Castel Volturno per progettare la cucina che avete sempre sognato. Tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e garantitevi la consulenza di un arredatore.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER