Cucina Oyster a casa di Ugo e Sabrina

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post oggi desidero portarvi a casa di Ugo e Sabrina, due clienti che hanno scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per progettare una cucina.

Ugo è un magistrato, amante pertanto dell’ordine, e desiderava insieme alla sua Sabrina uno spazio geometricamente rigoroso – con confondiamo, mi raccomando, rigore con rigidità – ma che trasmettesse anche un senso di accoglienza e dialogasse con la zona living in un contesto moderno e accattivante.

Dopo la chiacchierata preliminare e la visita all’area kitchen dello showroom, la scelta è ricaduta su Oyster, uno dei modelli più in voga della linea Veneta Cucine. Presa questa decisione fondamentale era giunto finalmente il momento che preferisco: il progetto.

Innanzitutto abbiamo scelto il materiale. Per assecondare le esigenze di spazio e gusto dei due si è puntato a colpo sicuro sul legno: elegante, ma non stucchevole, sempre al passo coi tempi e, soprattutto, in grado di trasmettere quella serenità necessaria per cominciare qualsiasi giornata.

Scendendo nel dettaglio, la cucina di Ugo e Sabrina è a L con uno snack in grado di adattarsi anche a pratico tavolo – per un caffè veloce prima di andare in ufficio – e il top sotto la finestra. In questo caso un lavoro totalmente artigianale che ha permesso di soddisfare questa necessità non solo estetica ma anche e soprattutto pratica. Il lato lungo è delimitato dal frigorifero, mentre per completare il lato più corto una vera chicca: una boiserie nella quale esporre calici e bicchieri.

Il tour a casa di Ugo e Sabrina giunge al termine. Prima di salutarci due inviti: il primo è a commentare il post, il secondo quello di venire a trovarci nei nostri negozi di Salerno o Castel Volturno per progettare la cucina che avete sempre sognato. Tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e garantitevi la consulenza di un arredatore.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Il ritorno dei parati

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi vi porto nell’esclusiva area tendaggi del nostro showroom. Focus: la carta da parati.

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER