Cucina Veneta a casa di Nancy e Gaetano

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Nancy e Gaetano, due ragazzi che si sono rivolti al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per l’arredo dell’intera abitazione

Dopo una chiacchierata preliminare – utile a comprendere gusti ed esigenze di entrambi – abbiamo dato il via al progetto cominciando dalla cucina. La visita all’area kitchen del nostro negozio si è conclusa con la scelta di un modello della linea Veneta Cucine in cemento materico.

Geometrie molto semplici per garantire un ordine anche visivo che permettesse all’ambiente di risaltare da qualsiasi angolazione. Già perché per la casa di Nancy e Gaetano abbiamo pensato a un open space che creasse un piacevole dialogo tra cucina e zona giorno.

Nell’area living, pertanto, spazio a un comodo divano con chaise longue e una madia di design che garantisse ordine ma regalasse all’ambiente un innovativo richiamo allo stile classico. Il tutto con un colore portante – il blu oceano – in grado di non passare inosservato

Dulcis in fundo la camera da letto nella quale troneggia un letto con testiera imbottita. Elegante, sì, ma pure molto pratico.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Nancy e Gaetano termina qui. Se l’arredamento che hanno scelto vi è piaciuto commentate il post; se, invece, vi è stato d’ispirazione per il vostro progetto venite a trovarci in negozio. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER