Eleonora e Nello scelgono una Oyster della linea Veneta cucine.

Antonella Pignatelli

Antonella Pignatelli

Cari lettori del blog di Prezioso Casa tra le mie attività preferite vi è quella di condividere il frutto del mio lavoro. Con il post di oggi desidero portarvi a casa di Eleonora e Nello, una simpatica coppia che ha scelto il nostro marchio per l’arredo della cucina, della zona living e di quella notte.

Nella mente di entrambi era chiaro un concetto: quello della modernità. Una casa proiettata nel futuro in grado di accogliere – tanto gli ospiti quanto chi frequenta gli ambienti ogni giorni – ma pure di regalare un notevole colpo d’occhio.

Come d’abitudine abbiamo principiato il progetto d’arredo dalla cucina, da sempre il cuore di qualsiasi abitazione. Dopo una visita nell’area kitchen, la scelta dei due è ricaduta su una Oyster della linea Veneta cucine.

In questo caso ci troviamo di fronte una cucina a L caratterizzata dalla presenza di un piano cottura a induzione e un pratico snack, utilizzabile anche come piano di lavoro.

Per quanto concerne la scelta cromatica, Eleonora e Nello si sono lasciati sedurre dalla nuance grigio tortora alla quale è stato abbinato un legno color miele. Le rifiniture e i particolari sono in color acciaio. Il top è in Dekton.

Per quanto riguarda la zona living balza all’occhio l’elegante – nonché pratica – parete attrezzata griffata Prezioso Casa. Sempre il nostro brand caratterizza l’intera zona notte concepita per garantire il massimo relax. Il tour a casa di Eleonora e Nello giunge al termine.

. Aggiungo solo l’invito a vivere un’esperienza come la loro venendo a trovarci in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Tornate sulla home page, scegliete la vostra sede preferita e prenotate una consulenza. Se il progetto d’arredo vi è piaciuto o vi è stato d’ispirazione fatemi sapere la vostra opinione con un commento.

Per ora è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER