Il letto Sorvolo di Fimar a casa di Gessica e Giuseppe

Umberto Cannata

Umberto Cannata

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero portarvi a casa di Gessica e Giuseppe, una coppia con cui ho avuto il piacere di dialogare e progettare l’arredo di cucina, zona living e camera da letto.

La parola d’ordine era: modernità. Una casa giovane, nella quale la geometria non servisse solo a dare ordine ma a proiettare ogni ambiente nel futuro. Dopo la chiacchierata preliminare ci siamo spostati nell’area kitchen per trovare la cucina giusta con cui principiare l’intero progetto. Dopo un’attenta valutazione dei modelli esposti – oltre settanta – la scelta è ricaduta su Metropolis, uno dei più celebri della linea Stosa.

In questo caso ci troviamo di fronte a un modello lineare con parete in Pet bianco e Nero marquinia. Il top è Dekton eter natural. Tra i dettagli balzano all’occhio i pensili da

108. Terminato il progetto della cucina si è passati alla zona living inserita, in questo caso, in un discorso di open space.

Balza all’occhio il contrasto tra bianco e nero che caratterizza la parete attrezzata alla quale è affidato un doppio compito: pratico e soprattutto estetico, poiché diviene un interessante punto focale.

Concludiamo con la camera da letto, griffata Fimar. A rubare la scena, senza dubbio, il letto sorvolo color quercia e grigio fumo; una novità che sta ottenendo grandissimi riscontri. La linearità dell’armadio è in linea con il resto dell’abitazione.

Non aggiungo altro e termino qui il reportage dalla casa di Gessica e Giuseppe. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro vi invito a prenotare un appuntamento e venire a trovarci in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno per dare concretezza alla vostra idea di casa.

Come sempre mi incuriosisce il vostro parere, pertanto vi invito a commentare il post. Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER