Linea Prezioso Casa per l’arredamento di Nadia e Antonio

Gennaro Pelliccia

Gennaro Pelliccia

Cari lettori del blog di Prezioso Casa condividere le foto di un arredo è motivo di grande orgoglio per me e per i miei colleghi arredatori poiché ci permette di veder realizzato non solo un progetto ma un autentico sogno. Già perché una delle domande che rivolgiamo ai clienti è “Che idea di casa hai in mente?”.

Domanda che ho rivolto anche a Nadia e Antonio, una coppia che si è affidata al nostro showroom di Castel Volturno (senza dimenticate il punto vendita di Salerno) per l’arredo dell’intera abitazione.
Come d’abitudine il progetto ha visto protagonista, innanzitutto, la cucina. In questo caso la scelta è ricaduta su un modello della linea Veneta in graffiato scuro e graffiato bianco. A rendere lo spazio all’avanguardia ci hanno pensato: il top Okite e gli elettrodomestici di ultima generazione in acciaio. Infine un’elegante cappa bianca.
Assecondando le richieste di Antonio e Nadia, abbiamo progettato una cucina che dialogasse col resto della casa, pertanto nessuna parete divisoria con la zona giorno, ma un unico accogliente open space.

Lo spazio living ospita, infatti, un comodissimo divano della linea Preziosofà e un’elegante parete attrezzata in legno bianco e pietra argento. Per pranzi e cene ecco pure un tavolo con sedie della Particular (esclusiva della nostra griffe).

Infine la camera da letto nella quale spiccano i complementi della linea Prezioso Casa notte, in madre perla e rovere brown, e una cabina armadio Colombini.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Nadia e Antonio. Per farlo è semplicissimo: tornate sulla home page del nostro sito e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER